RISOLTO Pc appena assemblato lento ad avviarsi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

piezz

Nuovo Utente
Messaggi
28
Reazioni
1
Punteggio
11
La sezione build (gaming, VR, ufficio, Workstation) non deve essere usata per i problemi tecnici, discussione spostata.
ciao ho appena assemblato il mio pc ma ho un problema tutte le volte che lo avvio o riavvio ci mette piu o meno 40-45 secondi ad avviarsi
come posso risolvere?
 
ciao ho appena assemblato il mio pc ma ho un problema tutte le volte che lo avvio o riavvio ci mette piu o meno 40-45 secondi ad avviarsi
come posso risolvere?
Serve sapere che tipo di componenti monti
 
ho una rtx 4070 super e un ryzen 7 7800x3d con 32 gb di ram da 6000mhz alimentatore 1000watt dissipatore kraken elite 240 ssd samsung 990 pro
 
@piezz titolo corretto, ricordati che il capslock ( tutto maiuscolo ) non è consentito da regolamento!
 
Assicurati anche di aver incastrato le RAM sugli slot a2 e b2 della scheda madre con XMP attivo nel BIOS.
 
ok perfetto o risolto grazie mille ultima cosa sul vecchio pc avevo una sorta di taglio dello schermo e informandomi o visto che si chiama screen tearing e alla gente non piace pero mi trovavo molto bene saro strano io qualcuno sa come avere lo stesso screen tearing su questo nuovo computer?
Disattiva freesync e vsync..
Se hai altre domande da fare sullo screen tearing apri una nuova discussione senza inquinare questa.
Chiudo come risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top