Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devo provare con un solo modulo alla volta in tutti gli slot? Anche se sono i secondari?Hai provato a cambiare slot della ram e inserire un solo modulo ( se ne hai più di uno) alla volta?
Ok appena riesco lo farò e aggiornerò la situazioneSi, su tutti e 4
Devi guardare sul manuale della scheda madre.Segnalo che ora la situazione è differente in quanto il logo ora si accende e il computer emette due bip brevi ovviamente non raggiungendo il post
Il significato dei due bip quale è?
Ho scoperto che il BIOS è ami quindi i due bip significano parity error quindi penso sia proprio la ramDevi guardare sul manuale della scheda madre.
In quali slot hai messo le ram?
Non ho ancora provato tutte le possibilità ma ho provato con un banco in 3 dei 4 slot e con l'altro in 2 dei 4Hai provato con un solo banco di ram cambiando lo slot?
Si si già provato .. Ho inserito uno dei due banchi nel primo, poi nel secondo, poi nel quarto slot ma la situazione è sempre la stessa.. Ora proverò ancora negli altri slot.. Altrimenti chiederò la sostituzione ad AmazonProva con un solo un banco inserito. Gli altri 3 slot vuoti.
Si è identica alla pagina del manuale della scheda madre.. In fase di assemblaggio li avevo messi nel secondo e quarto slot come da manuale.. Poi ora in fase di troubleshooting li sto provando singoli in tutti gli slot come mi è anche stato consigliatoDai un'occhiata qui credo che ti sia utile
Provato con entrambi i banchi singoli in tutti gli slot.. Tutte le volte stesso risultato.. 2 bip corti.. A questo punto chiederò la sostituzione dei banchi ad Amazon sperando di risolvere il problemaProva con un solo un banco inserito. Gli altri 3 slot vuoti.