Pc appena acquistato - Consiglio scheda video?

Pubblicità
Se avessi letto, avresti notato che l' uto/ento/e è particolarmente cocciuto e non vuole saperne di risparmiare dato che il 975 lo userà per giocare :sisi:

Sì, ho letto, ma ho pensato che di fronte a un SSD, 2 WDC Black in Raid 0 come storage e una HD5870 potesse cambiare idea, visto che tanto il 920 D0 lo porta a 3.4 Ghz come niente superando anche l'extreme :sisi:

Sì, ho letto, ma ho pensato che di fronte a un SSD, 2 WDC Black in Raid 0 come storage e una HD5870 potesse cambiare idea, visto che tanto il 920 D0 lo porta a 3.4 Ghz come niente superando anche l'extreme :sisi:

al massimo potrebbe fare un raid 1... lo 0 sullo storage non ha senso...

daii io credo ke questa configurazione sia ottima confronto a tantissime altre e a ki x ora se la sogna(nn sto offendendo nessuno) oramai questo ordine non lo cambio + ma grazie tantissimo x tutti i consigli li ho presi tutti sul serio GRAZIE!!!

no, non prenderlo, dovrebbe esserci dentro, poi il pc te lo assembli tu o lo fai assemblare ? Se lo fai assemblare se la sbucciano loro tanto

in ogni caso mi unisco agli utenti che dicono che il 975 è un assurdità nel tuo caso..
quello che devi fare lo fai tranquillamente con il 920.. secondo me lo prendi giusto per sboroneggiare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro