Pc appena acquistato - Consiglio scheda video?

Pubblicità
Non c'è nulla che possiamo fare per farti cambiare processore ? fidati che sono soldi buttati, basta di meno e un kit eclipse per raffreddarlo a liquido e avere prestazioni maggiori... Tanto poi a overcloccare ti aiutiamo noi comunque....
daii prendo qst oramai ho deciso crò prometto ke overclokko l'ssd non lo prendo costa troppissimo è già sto spendendo 1cifra assurda!!! però l'alimentatore lo cambio spero vada bene il corsair tx850??!

Non modulare?! :oogle:

E vabbè, che ci vuoi fare, evidentemente l'hx costava troppo :lol::lol::lol: ... Se cambiava processore ci prendeva l'ssd, un hd da un tera per storage, un dissipatore ad aria coi controcazzi o un liquido decente e un alimentatore modulare :lol::lol::lol:

EDIT: ed anche un rehobus ed i neon... Un mouse serio e una tastiera e magari una scheda audio messa bene e un buon 5.1

Prendi un ssd kingston che cmq va molto meglio dell velociraptor e costa meno,ali io prenderei seasonic x750 o cmq uno modulare.Posiedo cooler master real power m 850 comprato su eprice posso garantirti che va super bennissimo.Prendi corsair se no ma modulare.

Aggiornamento!!!!!

RAGAZZI MI RISONO RICREATO IL PC HO MANDATO LE EMAIL DI ANNULLAMENTO ORDINI E MI SN FATTO IL NUOVO ORA DITEMI VOI SE VA BENE!!!

SKEDA MADRE: RAMPAGE II EXTREME socket LGA 1366
PROCESSORE: i7 975 Extreme 3,33 Ghz socket LGA1366
RAM: CORSAIR DOMINATOR-GT 6GB DDR3 TRIPLE CHANNALE 1866MHz
SKEDA VIDEO: GEFORCE9800(KE KAMBIERò CN GT300)
HARD DISK: Corsair X128 - 128GB SSD SATA II Extreme
ALIMENTATORE: Corsair HX850W
CASE: THERMALTAKECase Armour+

TOTALE DA PAGARE ALLA CONSEGNA: 2392,13 EURI!!!!!!

E ORA SE COMINCIATE A DIRE KE C'è QUALCOSA KE NON VA BENE VI UCCIDO!!!!!!!!!!!!MORTACCI VOSTRA:ok::lol::lol::lol::lol::asd::asd::P

E ORA SE COMINCIATE A DIRE KE C'è QUALCOSA KE NON VA BENE VI UCCIDO!!!!!!!!!!!!MORTACCI VOSTRA:ok::lol::lol::lol::lol::asd::asd::P
Si! Il procio :nono:

Ma perchè non ci vuoi ascoltare? :boh: Guarda che a noi non cambia niente se tu metti un procio da 900€, ma ti stiamo consigliando basandoci sulle nostre esperienze e sulle migliaia di articoli letti e riletti di harware.

Ecco la conclusione di Tom's Hardware scritta sul i7 975 EE
Intel aveva il processore più veloce, quindi nulla di nuovo sotto il sole. Da questa comparativa emerge un vero vincitore, il Core i7 920. Si tratta della proposta i7 dal prezzo più basso, in grado di garantire stabilità operativa alla frequenza delle soluzioni più costose, che rimangono pensate per gli overclocker.
Intel Corei i7 975, velocissimo ma meglio risparmiare - Tom's Hardware

Adesso fai come vuoi :sisi:

P.S.: Buona fortuna per la mobo :asd: Ti dico solo che la mia è andata in assistenza dopo 4 giorni :D

Un bell sistema dai,unica cosa sbagliata e la cpu perro se a te piacce niente da farre.Cmq se ordinavi in un altro negozzio risparmiavi qualche centinaia di euro nn scherzo.

RAGAZZI MI RISONO RICREATO IL PC HO MANDATO LE EMAIL DI ANNULLAMENTO ORDINI E MI SN FATTO IL NUOVO ORA DITEMI VOI SE VA BENE!!!

SKEDA MADRE: RAMPAGE II EXTREME socket LGA 1366

TOTALE DA PAGARE ALLA CONSEGNA: 2392,13 EURI!!!!!!

se hai soldi da spendere allora prendi così:

SKEDA MADRE: Asus p6t7ws (che se per caso volessi fare un ipotetico 3-sli o altro non ti limita... e comunque è la migliore mobo per i7 1366. unica pecca è che se non fai oc non la sfrutterai mai appieno. però lo stesso avle per il sistema)
RAM: CORSAIR DOMINATOR-GT 6GB DDR3 TRIPLE CHANNALE 2000MHz (intanto che ci sei prendi le 2000 no??)
HD STORAGE: WD caviar black 1Tb

e per favore mettigli un dissi decente a quel 975... mi viene male a sapere un 975 sotto dissi stock!

Ps. un consiglio... la tua firma non è proprio il massimo... non è bello vantarsi di quello che si ha solo per fare invidia algi altri!! primo perchè non tutti possono, secondo perchè ci sarà sempre qualcuno con un sistema piu potente che potrebbe darti la m****...

se hai soldi da spendere allora prendi così:

SKEDA MADRE: Asus p6t7ws (che se per caso volessi fare un ipotetico 3-sli o altro non ti limita... e comunque è la migliore mobo per i7 1366. unica pecca è che se non fai oc non la sfrutterai mai appieno. però lo stesso avle per il sistema)
RAM: CORSAIR DOMINATOR-GT 6GB DDR3 TRIPLE CHANNALE 2000MHz (intanto che ci sei prendi le 2000 no??)
HD STORAGE: WD caviar black 1Tb

e per favore mettigli un dissi decente a quel 975... mi viene male a sapere un 975 sotto dissi stock!

Ps. un consiglio... la tua firma non è proprio il massimo... non è bello vantarsi di quello che si ha solo per fare invidia algi altri!! primo perchè non tutti possono, secondo perchè ci sarà sempre qualcuno con un sistema piu potente che potrebbe darti la m****...

Come l'utente che ha trovato un esacore della intel ;)

ragazzi allora ho riannullato l'ordine fatto adesso e proprio così:

SKEDA MADRE: Asus p6t7ws
HD STORAGE: WD 1Tb

Poi ci tengo a rispondere ke io il pc lo sto acquistando per davvero e non come certi di voi pensano di no!!! cmq sia appena mi arriva faccio video e foto con un bel foglio cn su scritto il mio nik e tomshw.it riprendo il tutto metto su youtube e vi mando i link e una promessa!!!
spero ora vada bene!!!Mortacci vostra!!!(questa espressione a roma vuol dire vi voglio bene)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro