Pc appena acquistato - Consiglio scheda video?

Pubblicità
niente di più sbagliato se prendi quella cpu. con gli stessi soldi del processore 975 ti verrebbe un i7 920, una hd5870, un ali corsair 1000W modulare e anche due neon per rendere figo il pc! heee

tieni conto che se non fai overclock sotto azoto liquido o comunque impianti a liquido performanti, un "semplice" i7 920 sale come il 975.

per esempio il mio 920 a 3800mhz pagato 210 euro darebbe una pista al tuo 975 a defaut, pagato 800 euro.

Prendi seasonic x750 il meglio dell meglio o se no prendi quello che ti pare corsair 850,cooler master real power m 850,corsair hx 1000,tagan,io prenderei senza dubbio seasonic x750.
Il meglio del meglio :oogle: Guarda che sono tutti alimentatori alla pari :sisi:

Il meglio del meglio :oogle: Guarda che sono tutti alimentatori alla pari :sisi:
Vuol dirre che non hai avuto da farre con questo seasonic pratticamente e come fanless la ventola non parte quasi mai,le tensioni sono uno sballo,perro anche gli altri sono ok non dicco nulla io ho cooler master real power m850 sono super contento.

vabbè, ma a questo punto se hai tutti sti soldi al posto di spendere 900 euro per un i7 extreme, prenditi un i7 su 1156 con una P7P55D-E Premium e usi un SSD con SATA III e hai le porte USB 3.0 :lol::lol:

Comunque io le voglio vedere le foto del pc quando ti arrivano :asd::asd:

fatemi un ultimissimo favore allora alimentatore trovato prendo un corsair tx 850 poi x quano riguarda gli ssd scrivetemi il modello esatto x favore ke poi lo cerco!!!

Non c'è nulla che possiamo fare per farti cambiare processore ? fidati che sono soldi buttati, basta di meno e un kit eclipse per raffreddarlo a liquido e avere prestazioni maggiori... Tanto poi a overcloccare ti aiutiamo noi comunque....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro