Pc aperto o chiuso con ventole??

Pubblicità
certo!!!!! ne metto una da 14 sul pannello laterale!!!!!! magari rossa!!! :lol: guardo le offerte zalman e cooler... grazie!!!! :)

no, ho un'amico informatico però, non lo vedo mai ma stavolta si!!
.............solo che lui non ha una dremel...............e che *****!!!!

Non sono molti ad averlo :(... Ci sono solo qualche malati di Modding che si aggirano da queste parti... :lol: :asd:

Aperto, ottimo sistema di giro del flussio dell'aria, ma elevato rischio polvere....Chiuso giro del flusso un pò minore ma rischio polvere ridotto rispetto che averlo aperto...Conclusione finale....Chiuso :D "con 4 ventole massimo"

Metti in preventivo di spesa anche i tappi per le orecchie, o le cuffie da martello pneumatico :)

Okkio che se aggiungi altre ventole ti si alza in volo, il case! :)

hipnorospo ha detto:
ciao! la mia domanda è appunto: per il raffreddamento sarebbe meglio a livello di temperature, tenere il pc con aperto (senza pannelli laterali) o utilizzare un buon sistema di ventole?? ovviamente anche se aperto le ventole, intendo, ci sono!! grazie per l'info!!
con il case chiuso che è ordinato ed ha una buona ventilazione interna si riescono ad avere temperature migliori dei componenti di quando è aperto!
e sopratutto non si infilano kili di polvere dentro!

simpatico arco!! Ho comprato intere piste per elicotteri per mettere al mio PC di andare a spasso nel mondo!! sono sicuro che sarà felice :lol: .......
fatto sta che non ho ancora idee :boh: .. voglio la mia terza ventola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti!! p.s. avete estrememente ragione per quanto riguarda la polvere....pulendo un pc ho trovato una griglia di polvere sul dissi cpu!!! era nera nera!"!!!

hipnorospo ha detto:
grazie a tutti!! p.s. avete estrememente ragione per quanto riguarda la polvere....pulendo un pc ho trovato una griglia di polvere sul dissi cpu!!! era nera nera!"!!!

Fortuna che hanno inventato i filtri antipolvere :lol: :ok:

OLA ragazzi!! forse ho trovato un modo ma voi dovete assolutamente dirmi che ne pensate:) : volevo prendere la ventola, da 12, in qualche modo,pensavo facendo un puntino con il pennsarello su quella parte della ventola dove vanno messe le viti e schiacciando contro un foglio di carta,avere uno "stampo" che riproduca con esattezza le dimensioni della ventola.soprattutto per far combaciare le viti quando la attaccherò al case. sul foglio di carta disegno una griglia all'interno dello spazio delimitato dai fori dove andranno le viti e ad ogni congiunzione delle linee della griglia faccio un buco al case. in poche parole è tutto lavoro di trapano!!! i fori per le 4 viti e una griglia forata per permettere all'aria di entrare!! :chupachup che ne dite??? :D a me sembra buono e in ogni caso la faccio..:sisi: non ho un dremel ma in quanto ad attrezzatura come trapani viti seghetti e cose del genere sono ben rifornito a causda del lavoro di mio padre.. :) :lol: :lol:

....l'idea é buona....metti sotto un'asse quando fai i fori....e fanne tanti e vicini....come per la ventola dietro al case o come la griglia dell'alimentatore....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro