Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove lo trovo? Sulle etichette del Case mi dice solo iMedia S2870...dovresti già avere un banco da 4, prendila uguale.
il codice esatto del modello Packard Bell qual'è?
Ok grazie. Anche secondo te cambiare il Pentium con i3 3225 può essere una buona soluzione?La mobo sarà un modello pegatron classico dei pre assemblati
Ok grazie. Anche secondo te cambiare il Pentium con i3 3225 può essere una buona soluzione?
Perfetto!!! Ora mi manca solo un negozio a Milano che mi monti il processore! Conoscete qualcosa nella zona? Avete idea di quanto possano chiedere per un lavoretto del genere?certo, un miglioramento sicuramente lo avrai
Potresti anche installarlo te non è difficilissimoPerfetto!!! Ora mi manca solo un negozio a Milano che mi monti il processore! Conoscete qualcosa nella zona? Avete idea di quanto possano chiedere per un lavoretto del genere?
Lo farei anche io ma sto pazzo di case è un inferno ambulante. Se è una cosa da poco lo faccio fare ad un amicoPotresti anche installarlo te non è difficilissimo
Per un lavoro del genere se sono onesti direi massimo 30€??? Cioè dai ci mettono veramente poco, giusto il disturbo, magari vedi se ti procurano loro processore così puoi fare conto unico acquisto/installazione
Si tratta di levare dissipatore e cpu prima cosa, poi installare nuova cpu, mettere pasta termica e poi a conclusione il dissipatoreLo farei anche io ma sto pazzo di case è un inferno ambulante. Se è una cosa da poco lo faccio fare ad un amico
non è questo, ha un case più piccolo ed è un po' meno performante. Comunqu ho risolto ed ho provato a togliere e rimettere la CPU ed è andato tutto ok quindi faccio da me! Non mi resta che comprare il processore! Grazie mille a tuttiok dal numero di serie è un iMedia xx.U74 [U7H,U7U]