Lorenz8
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 38
@Tony25: 900€ è il costo del portatile che meglio rispetta i miei requisiti minimi, dell inspiron 7559. L'ideale come portatile sarebbe un xps 15 9550, ma li siamo intorno ai 1600€. In contanti non me li posso permettere entrambi.
Quello che stavo cercando di montare era una base desktop da migliorare durante il periodo estivo, spalmando la spesa dei componenti con rate e acquisiti mirati. Da settembre inizierò un uso intensivo di progettazione specialmente in 3D.
Grazie ad entrambi per il link di acquisto, unica nota dolente sono i tempi di consegna, rischiano di arrivarmi fra un mese
salvo consegna express da 8€..
Comunque, una cosa buona, questo weekend dovrei riuscire a provare il disco sul fisso della mia compagna
vi terrò aggiornati!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Quello che stavo cercando di montare era una base desktop da migliorare durante il periodo estivo, spalmando la spesa dei componenti con rate e acquisiti mirati. Da settembre inizierò un uso intensivo di progettazione specialmente in 3D.
Grazie ad entrambi per il link di acquisto, unica nota dolente sono i tempi di consegna, rischiano di arrivarmi fra un mese
salvo consegna express da 8€.. Comunque, una cosa buona, questo weekend dovrei riuscire a provare il disco sul fisso della mia compagna
vi terrò aggiornati!Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica: