PROBLEMA Pc anarchico!

Pubblicità
Ok se hai disinstallato avira e hai messo advanced sistemcare...
Ma lo hai disinstallato adesso perche dai log di frst risulta ancora installato....
Comunque esegui le indicazioni sopra e fai pulizia con ccleaner anche il registro..
poi vediamo se è rimasto qualche rimasuglio di avira...
rifai una scansione di frst e riposta i due log...grazie

il centro di sicurezza ancora non va, adesso non ce la facevo di nuovo andare in internet ma perchè si erano modificate le impostazioni dns della scheda...je pijasse un colpo!! :suicidio:

Allegati

hai eseguito il file .reg ???
se non ha funzionato neanche con quello apri twiking windows repair
vai alla scheda open repair
metti la spunta a 5 - 6 - 10 - 13 - 14 - 26
clicca su start repair e riavvia

No mi hai postato un fixlog....
devi eseguire il file winmgmt.reg da scaricare da wikisend nel link che ti ho postato nel post prima..

scusa sono andato fuori di testa..cmq prima l'avevo lanciato sul desktop quella modifica al registro..xchè nn ti risulta?

Allegati

Ok scusa non avevo capito che gia avevi eseguito il file .reg....
prima di fare la scansione con frst hai eseguito anche windows repair come da post???

apri frst
copia nel box bianco
WLIDNSP.DLL
clicca su search
posta il report search.txt

Quando hai eseguito i post 63 e 67
Fai anche questo
Apri il cmd come amministratore e scrivi uno alla volta:
netsh winsock reset catalog (e premi Invio )
netsh int ip reset reset.log (e premi Invio )
ipconfig /flushdns (e premi Invio )
riavvia e vedi se migliora la situazione..

si è proprio con windows repair che abbiamo sistemato il centro sicurezza...c'è una cosa che ho notato nn so se è rilevante..ogni programma che installo dai classici 3 utenti abilitati (system administrator user) mi ci si attaccano sempre un utente interactive e uno sconosciuto che è una serie di numeri..boh :morte:

Allegati

Ricapitoliamo:
l ora dei due pc è oK
centro sicurezza é oK
per i file non so se è normale o da cosa è dovuto...
per il resto che problemi ci sono???
la vpn ancora non va???

il centro è ok..però mi sa x lo spavento preso oggi l'ora non si sincronizza più, il vpn non so xchè era sempre del pacchetto avira, se il pc si riprende con calma lo reinstallo, una cosa ho notato strano che ho fatto partire la scansione di malwarebytes e ancora era al primo pallino..strano..comq stasera lo tengo d'occhio, adesso provo questa cosa x gli account

leuzzi la fa sempre sulla difensiva se gli tocchi microsoft..ma a me di connessione desktop remoto me na fatte centinaia e nn da me.. cmq ho provato a reistallare solo il vpn ma mi da errore..

Ciao roby67 , il pc secondo me è libero da ogni infezione.....a questo punto credo di averle provate tutte...mi dispiace...
Prova a postare il problema nella sezione network o windows.....il tuo problema non è piu legato a questa sezione....
Saluti ciao:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro