• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc AMD o INTEL???

Pubblicità
Forse ho trovato: cooler master elite 343!! che ne dite??? casomai devo aggiungere qualche ventola

- - - Updated - - -

L'haf è grande??!!?
E quali dovrebbero essere le dimensioni
ahahah lo so è assurdo, ma la mia camera è un buco e il mobile dove è la tv è piccolo, quindi sui 40 cm di profondità, se possibile, anche se non penso, di meno pure :lol:

- - - Updated - - -

Up please!!! Va bene con questi componenti ( se c entrano e sono arieggiati) il cooler master élite 343???

si l ho visto che anche esteticamente non è un granchè, ma l importante è che se non sia arieggiato, posso mettere ventole giusto???
un'altra domanda: ho visto sul sito che mi hai indicato che arrivo a spendere IVA inclusa 896,94 Euro cambiano l intel core i5 con un i7 4770, è meglio o lascio l i5??

ciao a tutti, di nuovo, sono pronto per fare l ordine. ho fatto qualche piccolo cambiamento alla configurazione perchè per prima cosa non ho più un monitor e per questo anche il case può essere grande. Questa è la nuova configurazione, ditemi se va bene grazie mille a tutti da subito:

- CPU: intel i7-4770 ( alla fine ho scelto questa perchè il pc mi deve durare 4-5 anni minimo e in vista delle next-gen sto parato )
- VGA: sapphire hd 7970 ghz edition 3Gb ( ma è uguale ghz edition e vapor-x ?? )
- CASE: cooler master HAF 912 PLUS
- MB: Asrock h87m pro4 ( versione "m" perchè ha l uscita audio digitale)
- HDD: western digital Hd 500GB
- DVD/CD: samsung ( da 20 euro cr.)
- Ram: corsair vengeance LP 1600 mhz 8GB 2x4
- alimentatore: Corsair GS700
- scheda di rete: t-plink 300 Mbps wireless N
- Cavo: hdmi da 15Metri (il pc attaccato alla tv che è dall'altra parte della stanza -.- )
- monitor: cosa mi consigliate per una risoluzione 1920x1080??
- SSD: Adata 64GB

che dite tutto ok?? mi sono scordato qualcosa??

Grazie mille per ogni risposta e delucidazione a tutti =)
@Albus19severus

Ultima modifica:
Il pc va bene ma l'SSD fa schifo,vai di crucial o samsung,la scheda video è ottima,nessuna differenza,ti consiglio di comprarla da shop come nexths che ti regalano 4 giochi

ok, trovato il samsung che se levo le spese di spedizione dell' ADATA viene a costarmi uguale =P
Per il monitor?? massimo da 150Euro??

- - - Updated - - -

up please!! mi serve un monitor!!!

- - - Updated - - -

mi serve piccolino, tipo un 18" circa

- - - Updated - - -

up please

ciao a tutti di nuovo, finalmente mercoledì arrivano i dindi e procedo all'acquisto: mi sta venendo un dubbio però, meglio la gtx 770 (di non so quale marca però) o la 7970 ghz edition??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro