PROBLEMA Pc alcune volte non si accende

Pubblicità

Pezzeck

Nuovo Utente
Reazioni
11
Punteggio
33
Buonasera a tutti, da un po' di tempo oramai, alcune volte a caso, quando premo il pulsante di accensione il pc va per avviarsi, accende tutti i led, fa partire tutte le ventole ma dopo qualche secondo si spengono i led delle periferiche e il pc rimane così senza avviarsi? Potrebbe essere problema di alimentatore? Il pc è collegato ad una ciabatta perchè purtroppo non ho un'altra presa libera, in quanto ho una powerline sull'altra presa. Questa è la ciabatta.
PS: il pc una volta riavviato va tranquillamente

Una domanda, il pc la notte lo scolleghi dalla rete elettrica, spegnendo psu o la ciabatta?

prova aggiornare il bios, a volte sono le periferiche che causano questa stranezza, mi ricordo di una volta di un pc che con hd collegato via usb si fermava spesso sul logo asus

prova aggiornare il bios, a volte sono le periferiche che causano questa stranezza, mi ricordo di una volta di un pc che con hd collegato via usb si fermava spesso sul logo asus
Ho appena aggiornato, un peccato che sia cambiata l'interfaccia quella di prima mi piaceva di più. Vedo se in questi giorni continuo ad avere lo stesso problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro