Pc aio intorno ai 1000 euro

Pubblicità

Blue_fighi

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
38
Salve a tutti, sto cercando un aio sui 1000 (anche 1500). Schermo intorno ai 27 pollici e possibilmente con ssd. Non mi interessa giocare (magari qualche moba leggero) ma voglio che sia un fulmine (per questo lo voglio con ssd)

Salve a tutti, sto cercando un aio sui 1000 (anche 1500). Schermo intorno ai 27 pollici e possibilmente con ssd. Non mi interessa giocare (magari qualche moba leggero) ma voglio che sia un fulmine (per questo lo voglio con ssd)

Trovare oia con ssd già integrato è difficilissimo, saresti disposto a montarlo in seguito ?

ho letto in giro...il problema è che non è per me questo aio, ho chiesto perché non conosco molti modelli. Indipendentemente dal prezzo di aio windows con ssd non se ne trovano proprio? tu cosa mi consiglieresti intorno ai 1500 euro (anche senza ssd)?

ho trovato questo
MSI Desktop All in One GAMING 24GE 2QE-004EU: Amazon.it: Informatica

e questo

Amazon.com : Lenovo IdeaCentre B750 29-Inch All-in-One Desktop (57323558) : Computers & Accessories

naturalmente sono più propenso a prendere quello msi e dopo a metterci un ssd...che pensate?

Ultima modifica:
ho letto in giro...il problema è che non è per me questo aio, ho chiesto perché non conosco molti modelli. Indipendentemente dal prezzo di aio windows con ssd non se ne trovano proprio? tu cosa mi consiglieresti intorno ai 1500 euro (anche senza ssd)?

Qualcuno ce ne,
-Questo è il top che puoi trovare per potenza, però ha un aspetto certamente "pacchiano" MSI 200784775 - PC Desktop - ePrice
-Ce il Dell xps 27 aio
-O il Lenovo a740

quell'msi che ho trovato su amazon non ha già l'ssd integrata vero?

comunque mi convince di più l'msi

Ultima modifica:
mi sta venendo solo un dubbio...Nel titolo sta scritto 12 gb di ram e ssd, nella descrizione 16 gb di ram e ssd e nella scheda tecnica 8 gb di ram e niente ssd...io sarei propenso a credere nel titolo e che la descrizione intenda la massima quantità di ram supportata. Tu che pensi?

mi sta venendo solo un dubbio...Nel titolo sta scritto 12 gb di ram e ssd, nella descrizione 16 gb di ram e ssd e nella scheda tecnica 8 gb di ram e niente ssd...io sarei propenso a credere nel titolo e che la descrizione intenda la massima quantità di ram supportata. Tu che pensi?
Quale link, quello di eprice o di amazon

ok grazie

PS: scusami ma non capisco a chi devo inviare l'email...nella pagina di eprice non c'è nessun recapito

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità