• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC aggiornarlo da AMD a Intel

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti conviene finirla anche di flammare e agitarti, se all'utente raikkonen serve qualche delucidazione manda pure PM dato che questa discussione non la seguo inutile rispondere a persone arroganti.
Bye.
Ma non la seguire chi ti dice nulla, dico solo che amd viene solo troppo sottovalutata perchè in giro ci sono bench del cavolo che favoriscono intel.

420px-Welf_VI_mit_Welf_VII_copia.jpg

Continuiamo!!!!

io aspetterei piledriver visto che devi aspettare un mesetto, poi magari se non vanno bene prendi intel, se dovessi prendere un piledriver poi non dovresti neanche prendere una mobo nuova

Con questo cosa vuoi dire, che gli altri utenti, per il solo fatto di pensarla diversamente, siano stupidi.
Finiamola col flame!!

Grazie....
Basta con questo flame, dico solo che per adesso è meglio pazientare.
Poi da dove l'hai tirato fuori questa frase?Chi sta insinuando cosa?

Basta con questo flame, dico solo che per adesso è meglio pazientare.
Poi da dove l'hai tirato fuori questa frase?Chi sta insinuando cosa?
Nei tuoi messaggi ci trovo quasi, ostilità, un intento di persuadere qualcuno, mentre la discussione deve essere costruttiva.

Sto solo dicendo che qualcuno mi vuole mettere le parole che non ho detto.
Comunque per adesso non credo ci sia bisogno di cambiare cpu, il phenom con una buona vga fa ancora il suo sporco lavoro.;)

io aspetterei piledriver visto che devi aspettare un mesetto, poi magari se non vanno bene prendi intel, se dovessi prendere un piledriver poi non dovresti neanche prendere una mobo nuova

Ecco ho gia' l'idea su cosa prendere (i5 3570k+z77a-45) ma aspettando 1 mese seguiro' anche questo consiglio ;)
Grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro