• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC aggiornarlo da AMD a Intel

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RAIKKONEN2

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Salve vorrei tra 1 mese o massimo 2 cambiare la configurazione del mio PC per renderlo piu' veloce in gaming e non superare le 300 euro massimo ; Ho la CPu Phenom II 1055T e scheda madre Asus M5a99xEvo e alimentatore xfx 550watt e 8 ram corsair 1600 mhz e scheda video Saphire 6870 1gb Ddr5 basta che cambi solamente CPU e Scheda Madre giusto? Mi conviene aspettare i modelli AMD nuovi o passare a i5 2500K e scheda madre compatibile?:rolleyes:

Io aspetterei, che il tuo phenom ii x6 ancora è valido, cambierei la vga con una 7870 , dopo si che il pc mostra i muscoli!:hihi:

con una 7870 l'utente sarebbe cpu limited, quindi non lo trovo un gran consiglio:rolleyes:

il tuo pc non ti soddisfa più?
a che risoluzione giochi?

Se passi ad intel ci guadagni e basta :asd:

Scherzi apparte, se vuoi passare puoi tenere tutto che è buona come config. e prendere solo mb + cpu

E' gia' occato a 3.8mhz e uso gaming tipo simulatori d'auto ma con 32pollici tv full HD oppure battlefield 3 e simile dove tutt'ora per giocare a risoluzione 1920x1080 gioco a dettagli medi !La Vga al limite la compro quando vendero' la CPU e SM attuale :)
Allora un i5 2500k e un asus Z77 per fare un buon OC con dissipatore ad aria che ho ora Cool master 2120? che mi dite?vorrei restare su Asus o Asrock

io non ho detto che la 7870 è una 7970 o che phenon II x6 non è un buon processore! anzi!

ho detto solo che nessun AMD va come un i5 in game e che con quella cpu saresti limitato. che entrambe le cose sono vere!!

detto questo mi dileguo da questa discussione sperando di essere stato utile all'utente.

E' gia' occato a 3.8mhz e uso gaming tipo simulatori d'auto ma con 32pollici tv full HD oppure battlefield 3 e simile dove tutt'ora per giocare a risoluzione 1920x1080 gioco a dettagli medi !La Vga al limite la compro quando vendero' la CPU e SM attuale :)
Allora un i5 2500k e un asus Z77 per fare un buon OC con dissipatore ad aria che ho ora Cool master 2120? che mi dite?vorrei restare su Asus o Asrock
se hai bisogno di qualche consiglio puoi chiedermi in pm;)

allora mi sa che devi smettere anche tu con quelli AMD :sisi:
l'utente chiccolino ha ragione, e consiglia il meglio non perche è fanboy.
Sentilo, 2 su 3 dei mie pc sono intel+nvidia, quindi amd fanboy vacci piano.
Poi credi ancora al detto popolare 'intel è migliore solo perchè in 4 bench sfig@ti fa di più'
Basta con questi bench, nel singol thread intel è meglio vero, ma ormai il singol thread è roba vecchia, ora si guarda il multi.
Poi sinceramente intel ha un rapporto consumi/prestazioni migliori di amd, ma amd è migliore sotto il rapporto prezzo/prestazioni
Quindi smettiamola di dire intel è migliore perchè fa di più in quei 4 bench del caz.

Sentilo, 2 su 3 dei mie pc sono intel+nvidia, quindi amd fanboy vacci piano.
Poi credi ancora al detto popolare 'intel è migliore solo perchè in 4 bench sfig@ti fa di più'
Basta con questi bench, nel singol thread intel è meglio vero, ma ormai il singol thread è roba vecchia, ora si guarda il multi.
Poi sinceramente intel ha un rapporto consumi/prestazioni migliori di amd, ma amd è migliore sotto il rapporto prezzo/prestazioni
Quindi smettiamola di dire intel è migliore perchè fa di più in quei 4 bench del caz.

Ti conviene finirla anche di flammare e agitarti, se all'utente raikkonen serve qualche delucidazione manda pure PM dato che questa discussione non la seguo inutile rispondere a persone arroganti.
Bye.

Ti conviene finirla anche di flammare e agitarti, se all'utente raikkonen serve qualche delucidazione manda pure PM dato che questa discussione non la seguo inutile rispondere a persone arroganti.
Bye.
Ti chiedo di non inquinare ulteriormente il topic dell'utente che cerca di essere aiutato e siamo qui per quello.

ho già segnalato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro