Pc adesso o dopo?

Pubblicità

andy76667

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti,
la mia domanda era: dato che voglio spendere un ingente quantità di denaro nell'hardware è meglio prendermi il pc adesso o aspettare ivy bridge, o addirittura le gpu 22 nm o windows 8, non so proprio cosa fare!
L'idea di prendermi un pc discreto ma cambiarlo spesso non mi piace, quale scelta è meglio?

Salve a tutti,
la mia domanda era: dato che voglio spendere un ingente quantità di denaro nell'hardware è meglio prendermi il pc adesso o aspettare ivy bridge, o addirittura le gpu 22 nm o windows 8, non so proprio cosa fare!
L'idea di prendermi un pc discreto ma cambiarlo spesso non mi piace, quale scelta è meglio?

non saprei, avevo il tuo stesso dubbio insieme al mio amico lui aspetta e io 1 mesetto fa ho preso in pezzi in firma e sono certo che per almeno 4 anni non ho bisogno di cambiare;) ma ovviamente i ivy bridge che ora escono le nuove schede video ecc ecc saranno sicuramente buonissimi ma bisogna cmq vedere come si comportano e se ne vale la pena perchè chissà quanto costeranno :rolleyes: boh io non so ma so che io per me ho fato la scelta giusta poi devi vedere tu:ok: dovrai comunque aspettare 1 o 2 mesi dopo l'uscita dei nuovo proc perchè non penso che li compri a occhi chiusi :asd: quindi la domanda è ora senza aspettare o dopo che escono i primi benchmark e i primi commenti sui nuovo proc? :D scelta tua:inchino:

aspettare tutto nn è possibile cè sempre qualcosa ceh deve uscire, invece una cosa sola specifica per l'uso si se nn è tanto tempo, tipo le vga a 28nm che stanno per arrivare ora nn sono una cattiva scelta se si aspetta, parlaimo di 1/2 mesi al max però...
nel tuo caso che budget hai e cosa fai col pc?

.....in generale, in elettronica, quando acquisti un prodotto è già obsoleto; in informatica, da sempre, è meglio acquistare dopo natale per 2 motivi:
- nuove tecnologie
- recenti tecnologie a prezzi più bassi
....a natale, sono solo i commercianti a fare degli affari.....

.....in generale, in elettronica, quando acquisti un prodotto è già obsoleto; in informatica, da sempre, è meglio acquistare dopo natale per 2 motivi:
- nuove tecnologie
- recenti tecnologie a prezzi più bassi
....a natale, sono solo i commercianti a fare degli affari.....

per quanto riguarda gli shop online non credo che i prezzi si abbassino dopo natale, dopo nuove tecnologie si!
Non credo che il prezzo dopo le feste si abbassi di cosi tanto!
Poi questo è un mio parere :sisi:

ricordi quanto costava un i5 prima generazione un anno fa?
hai visto da quando sono usciti i quadcore amd a quanto trovi i nuovi i7?
sai quando cambia l'anno finanziario in giappone?
perchè il ces lo fanno a inizio anno e non a fine anno?

Warden se prima avevo dubbi ad acquistare ora ho la certezza di aspettare il primo gennaio :asd:

Quando al primo post ho letto "ingente somma di denaro" sono scoppiato a ridere... AHAHAHAHHA

secondo il mio parere è meglio che costruisci un buon pc adesso,e quello andrà avanti sicuramente anche se uscirano gli "ivy bridge". Forse avranno sicuramente prestazioni migliori MA questo non giustifica il prezzo/qualità. Poi prendere un proccessore di serie "K" e fare l'overclocking e arriverai a prestazioni fantastiche anche con il sandy bridge. Da quel che ho visto su youtube per il nuovo sistema operativo windows 8 (semplicemente delle recensioni nelle versioni beta) posso dirti che fa cagare. E' piu' gestibile se hai un tab,o un screen-touch pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro