• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC ADATTO AL GAMING, LEGGETE

Pubblicità
Cosa vuol dire che non riesco a sfruttarne nemmeno l'1% -.- è ovvio che man mano imparo, non è che siete solo voi i geni, e in ogni caso, se vi sto chiedendo questo favore, di elencarmi dei pezzi pressocchè ottimi, non vedo il motivo per cui mi dobbiate andare contro... se non volete condividere le vostre idee siete liberi di non entrare qui.

Perdonami ma hai frainteso i vari messaggi che ti sono arrivati :)
Il forum è fatto per condividere. Il discorso del "sfruttare" l'x% del proprio sistema è legato all'uso che se ne fa.
E' ovvio che se uno vede il proprio sistema messo al limite allora è contento perchè ha speso bene i soldi. Immagina di fare un centro di calcolo spendendo una barca di soldi e poi notare che non è mai impegnato al 100%. Il senso è questo :)
Poi che ti abbiano consigliato una scheda madre esagerata è ancora più assurdo.
Trovi delle ottime schede madri con chispet della serie Z adatte per l'OC a prezzi decisamente più umani.
Io ho un netbook... ma lo ho sfruttato pesantemente solo in certe situazioni. E quando vedo la CPU al 100% sono contento perchè allora lo sto impegnando per il suo massimo e ho speso bene i soldi :)
Inoltre una scheda madre da 300€ non ti da "prestazioni in più" rispetto a una da 100.
E' semplicemente più robusta a OC e quindi condizioni più estreme. Adatta ad appassionati. Ma se non si conoscono le cose è meglio spendere in altro modo ;)
Ad esempio nell'alimentatore. Ne compri uno e poi non ci pensi più. Magari uno modulare.

Ragazza, ma che se ne fa di due 780 ? Non le riuscirebbe a sfruttare nemmeno con un monitor a 120 Hz
Non so se avete visto qualche benchmark, ma battlefield 3 tocca quasi i 200 .-. bonderlands 220. L'unico sotto i 120 è crysis 3 che va a 100 fps. Io consiglio una Gtx 690 e stai apposto, magari quando servirà maggiore potenza te ne compri un'altra (e la pagherai pure meno), ma per adesso è uno spreco di soldi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro