• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC ADATTO AL GAMING, LEGGETE

Pubblicità
Spiegatemi bene, e comunque so che non devo buttare soldi, ma voglio un pc praticamente perfetto, so che sto chiedendo molto e che potrei farmene uno gia ottimo spendendo di meno e usando pezzi di piu basso livello, ma se volevo farlo cosi non chiedevo il vostro aiuto, Grazie ancora per il tempo che state spendendo

Spiegatemi bene, e comunque so che non devo buttare soldi, ma voglio un pc praticamente perfetto, so che sto chiedendo molto e che potrei farmene uno gia ottimo spendendo di meno e usando pezzi di piu basso livello, ma se volevo farlo cosi non chiedevo il vostro aiuto, Grazie ancora per il tempo che state spendendo

Io non dico di farlo di livello più basso, devi sapere che se l'utilizzo principale è il gaming, una i7 è inutile in quanto i giochi recenti non hanno bisogno di una cpu così per girare un i5 andrebbe bene meglio ancora amd causa next gen, per il resto noi cerchiamo di far spendere il meno possibile senza rinunciare a niente

Io non dico di farlo di livello più basso, devi sapere che se l'utilizzo principale è il gaming, una i7 è inutile in quanto i giochi recenti non hanno bisogno di una cpu così per girare un i5 andrebbe bene meglio ancora amd causa next gen, per il resto noi cerchiamo di far spendere il meno possibile senza rinunciare a niente
Cpu amd non riesce a gestire sli! saresti cpu limited, imho.

Ultima modifica:
mah io questo cambiamento cosi radicale nel gaming riguardo i processori non ce lo vedo proprio solo perchè amd ha conquistato il mondo console, un i5 ti dura imho

Non ho capito una fava..

Senza budget non si va da nessuna parte e parliamo di aria fritta..:sisi:

Un pc da gioco estremo implica oc spinti.
Direi di cominciare a postare una config da liquido seria..

Non ho capito una fava..

Senza budget non si va da nessuna parte e parliamo di aria fritta..:sisi:

Un pc da gioco estremo implica oc spinti.
Direi di cominciare a postare una config da liquido seria..

E' alle prime armi... :)
Non sa cosa sia l'OC o forse lo ha appena scoperto. Diciamo che si ricade nella solita richiesta di
- voglio un PC longevo e "potente" che faccia girare tutto senza problemi

Purtroppo non si capisce che il PC perfetto non esiste. Come non esiste l'auto perfetta. Esistono dei compromessi. Anche perchè più si spende e più si pretende e non è detto che ci sia uno stretto legame tra prestazioni-costi.
Vuole il top per giocare

Per quel budget io andrei di sli di 780 di i7 4770k perché fa tipo 20-30 fps in più ad un i7 3770k poi come mobo una bella maximus vi Extreme come minimo un alimentatore da 850w dell'xfx pro Series

PC mostro.webp Ciao, io ho fatto questa configurazione sulla chiave, quei 300/400 euro che mancano ti prendi un monitor a 120 hz che sulla chiave non ho trovato, per me è uno spreco di soldi con 1200 euro ti fai un pc che fa girare di tutto, ma se hai tutti sti soldi da spendere chi sono io per dirti di non farlo :asd: P.s. Pareri su questa configurazione ?

Ma non puoi mettere uno sli di 780 con un i5 3570k con il suo budget potrebbe rientrare un bell'i7 3930k e poi la mobo io prenderei una maximus vi Extreme ;)

È logico che ce la fa a gestire ma a lungo andare apparte che dopo anni deve abbassare un po i requisiti che riguardano la CPU e poi l'i5 3570k tra qualche anno diventerà CPU LIMITED

Quindi tu vorresti un pc da 3000€ solamente allo scopo di giocare giusto? niente editing, niente grafica 3D ecc. però non sei esperto nell'ambiente quindi hai uno dei budget dedicati a un computer più grandi io abbia mai visto ma hai le capacità di assemblare le configurazioni che noi ti proponiamo? inoltre fare una configurazione con un budget così elevato vale al pena nel caso sia abbiano anche le possibilità di sfruttarlo altrimenti è come prendere una Lamborghini e usarla come tagliaerba imho.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro