• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC ADATTO AL GAMING, LEGGETE

Pubblicità

IIIxTRV Dejan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, sono nuovo in questo forum; volevo sapere che tipo di computer potete consigliarmi e soprattutto i pezzi, per avere delle prestazioni elevatissime nel gaming, in particolare mantenendo la qualità video dei giochi al massimo riuscendo a tenere gli fps sopra i 50 e anche oltre. Se potete ditemi anche i prezzi. Grazie in anticipo. P.s. non me ne intendo molto di hardware per computer quindi mi affido a voi

Salve, sono nuovo in questo forum; volevo sapere che tipo di computer potete consigliarmi e soprattutto i pezzi, per avere delle prestazioni elevatissime nel gaming, in particolare mantenendo la qualità video dei giochi al massimo riuscendo a tenere gli fps sopra i 50 e anche oltre. Se potete ditemi anche i prezzi. Grazie in anticipo. P.s. non me ne intendo molto di hardware per computer quindi mi affido a voi

Mi devi specificare alcune cose:
-Devi fare Overclock?(L'overclock consiste nell'alzare frequenze di uno specifico componente esempio il processore da 3.5 ghz a 4ghz, avndo un incremento di prestazione e con molta probabilità un computer più longevo.Però questo infierisce sulla spesa, perchè bisogna cambiare un paio di cosette nella configurazione, dipende anche se lo vuoi fare leggero, moderato o spinto).
-Per cosa utilizzi il pc oltre al gaming?
-A che risoluzione hai intenzione di giocare? Full hd o superiore? utilizzi multimonitor(consiglio o 1 solo o 3) o 3D?

Il pc lo userò principalmente solo per il gaming, se non per guardare roba in streaming ma non credo cambi molto, solo 1 monitor, full hd (cosa c'è di superiore al full hd? o.O il 3D?) e se questo overclock influirà positivamente sul sistema allora si, credo che mi possa servire

Vada per quello hahaha (2540 x 1440), l'ho detto che non me ne intendo, voglio il massimo possibile, prestazioni migliori in assoluto possibili, visto che il budget dopo tutti sti sforzi me lo sono guadagnato; processore stessa cosa, il migliore che possa permettermi con questo budget anche superiore ai 4 Ghz, stessa cosa per la ram ecc.
Il mio obbiettivo è non avere in assoluto problemi di lag derivanti dall' hardware scdente, voglio andare sopra gli 80fps come MINIMO con la qualità video settata al massimo

Ultima modifica:
Vada per quello hahaha (2540 x 1440), l'ho detto che non me ne intendo, voglio il massimo possibile, prestazioni migliori in assoluto possibili, visto che il budget dopo tutti sti sforzi me lo sono guadagnato; processore stessa cosa, il migliore che possa permettermi con questo budget anche superiore ai 4 Ghz, stessa cosa per la ram ecc.
Devo ricorrere ai rinforzi. @incolto :ciaociao:
Ti ho menzionato per il semplice fatto che neanche una 780 gestisce bene il 1440p, come scheda grafica cosa metteresti?sli?

Il mio obbiettivo è non avere in assoluto problemi di lag derivanti dall' hardware scdente, voglio andare sopra gli 80fps come MINIMO con la qualità video settata al massimo
calmi calmi, avere un budget illimitato però non significa buttare via i soldi, onestamente di un i7 non te ne fai nulla per il gaming, secondo me potresti spendere benissimo meno di 1500€ facendo un pc eccezzionale

Io torno verso le 9 e mezzo che ho impegni, spero riuscirete a trovare una soluzione per queste mie richieste anche perchè come avrete notato non sono per niente esperto XD

:cav:
Alle volte mi chiedo solo perchè...
Comunque... io devo scappare. @_chiccolino_ fai il tuo mestiere di mod :sisi:
Comunque ho dato una rapida occhiata... non gli interessa il 3D e personalmente credo sia una vaccata dato che non ha preso piede.
Fatti uno SLI e non ci pensi più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro