Salve a tutti,
mi servirebbe un parere da "esperti" riguardo al collegamento PC / Schermo.
Mi sono fatto il PC nuovo e ho comprato uno schermo Samsung SyncMaster EX2220, che ha la possibilità di collegamento VGA o DVI.
Vorrei sapere se mi conviene fare collegamento DVI oppure no, considerando che lo userò per giocare principalmente a Skyrim.
Le caratteristiche del PC sono:
-Mboard Asus P8Z68 Deluxe
-Processore Intel core i7 2600
-Scheda video Geforce Gtx 560ti
-Ram Corsair 4GB
Poi vabbè il resto non credo sia necessario...
Quindi in pratica ciò che vorrei sapere è se con questa configurazione potrò giocare a 1080p decentemente o se dovrò usare il collegamento VGA per forza.
Da notare che il PC deve ancora arrivarmi e quindi sarei ancora in tempo a cambiare monitor se necessario.
Grazie in anticipo!
mi servirebbe un parere da "esperti" riguardo al collegamento PC / Schermo.
Mi sono fatto il PC nuovo e ho comprato uno schermo Samsung SyncMaster EX2220, che ha la possibilità di collegamento VGA o DVI.
Vorrei sapere se mi conviene fare collegamento DVI oppure no, considerando che lo userò per giocare principalmente a Skyrim.
Le caratteristiche del PC sono:
-Mboard Asus P8Z68 Deluxe
-Processore Intel core i7 2600
-Scheda video Geforce Gtx 560ti
-Ram Corsair 4GB
Poi vabbè il resto non credo sia necessario...
Quindi in pratica ciò che vorrei sapere è se con questa configurazione potrò giocare a 1080p decentemente o se dovrò usare il collegamento VGA per forza.
Da notare che il PC deve ancora arrivarmi e quindi sarei ancora in tempo a cambiare monitor se necessario.
Grazie in anticipo!