• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Acer F690GVM

Pubblicità

Link314ITALIA

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un pc vecchiotto e ha come scheda madre una acer F690GVM .Mi sono informato e ho visto che ha un processore DualCore AMD Athlon 64 X2, 2200 MHz (11 x 200) 4200+ .Con la scheda video attuale e con la poca ram non posso giocare(non riesco a giocare bene e con i giochi più recenti non posso giocarci) infatti ho solo 2 gb di ram e la scheda video è una ATI Radeon X1200 Series (256 MB).Secondo voi con un budget di 300 € riesco a fare diventare il mio pc, in uno abbastanza buono per giocarci ?Che scheda video mi conviene comprare?Grazie a tutti :ok:

Condivido il messaggio di dona311 , con 300€ non bastano per far diventare un pc gaming medio/basso. Il tuo budget massimo è di 300€?

Anche se cambi scheda video avrai prestazioni basse. devi cambiare vga,mo bo,ram, alimentatore e anche hdd e lettore se non sono sata.

a me non interesserebbe avere un pc dalle alte prestazioni mi basta ;un pc che supporti discretamente giochi appena usciti secondo te che budget mi serve per un farmi un pc così?

Con 500€/550€ si riesce a fare una macchina adeguata per quella risoluzione. Comunque so può spendere anche meno.

Il masterizzatore e hard disk che hai ora sono sata? o ide?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro