Pc acceso tutta notte , dissipatore liquido?

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Leonardo Gamberoni

Nuovo Utente
4
0
Salve,ho un dubbio vorrei passare da un dissipatore ad aria ad uno a liquido e avevo pensato al lepa aquaChanger 120 ,io dato la mia buona connessione mi tocca tenerlo acceso anche 18 ore per un gioco e ora non ho nessun problema per le temperature , quindi se passo al liquido ci sono rischi?mi può durare 3 anni?oppure va in malora prima?...grazie in anticipo (se avete consigli non esitate ad scriverli che saranno sempre ben accetti )
 
Ultima modifica:

Asper

Utente Attivo
827
192
CPU
Intel core I7 4790K @4.6Ghz + Corsair H110 (WAITING FOR AMD ZEN)
Scheda Madre
Asus ROG Maximus VII Ranger
HDD
Hdd 1Tb 7200rpm Seagate Barracuda + Ssd 250Gb Samsung 850 Evo + 1Tb Hdd Hitachi 7200rpm
RAM
8Gb DDR3 2133Mhz Gskill RipjawsX cl9
GPU
Amd Sapphire R9 290X Tri-X 4Gb GDDR5 (WAITING FOR AMD VEGA)
Audio
Asus Rog Supreme Fx (Integrata)
Monitor
Samsung S27D390H 27"
PSU
Xfx Proseries 80 Plus Bronze 850w
Case
Nzxt H440 Nero/Verde Modded + 3x Corsair SP120 Green + Noctua NF-A14 3000Rpm
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve,ho un dubbio vorrei passare da un dissipatore ad aria ad uno a liquido e avevo pensato al lepa aquaChanger 120 ,io dato la mia buona connessione mi tocca tenerlo acceso anche 18 ore per un gioco e ora non ho nessun problema per le temperature , quindi se passo al liquido ci sono rischi?mi può durare 3 anni?oppure va in malora prima?...grazie in anticipo (se avete consigli non esitate ad scriverli che saranno sempre ben accetti )
£ anni proprio no, al massimo te ne dura due, ma i raffreddamenti a liquido non sono fatti per durare. Posso sapere che raffreddamento ad aria hai attualmente?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili