Pc acceso monitor spento

Sad jupiter

Nuovo Utente
3
0
Salve, parto dal presupposto che non sono esperto in merito, ho un grande problema, oggi ho deciso di pulire dalla polvere (solo superficialmente) il mio computer, un pakardbell preassemblato.
Il fatto è che dopo averlo chiuso e collegato a tutto, il computer si accende e tutte le ventole girano, ma il monitor rimane spento, il problema non è del monitor perché l'ho provato anche con un'altro computer.
Sono disperato perché anche non essendo niente di speciale mi serve per scuola. Perfavore datemi qualche dritta
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve, parto dal presupposto che non sono esperto in merito, ho un grande problema, oggi ho deciso di pulire dalla polvere (solo superficialmente) il mio computer, un pakardbell preassemblato.
Il fatto è che dopo averlo chiuso e collegato a tutto, il computer si accende e tutte le ventole girano, ma il monitor rimane spento, il problema non è del monitor perché l'ho provato anche con un'altro computer.
Sono disperato perché anche non essendo niente di speciale mi serve per scuola. Perfavore datemi qualche dritta
Hai collegato correttamente il monitor e alimentato il tutto? Cosa hai cambiato/staccato rispetto a prima?
 

Sad jupiter

Nuovo Utente
3
0
Non ho staccato niente, ho semplicemente usato il phon impostato su freddo, per togliere la polvere, proprio per questo mi fa strano che non si accenda lo schermo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili