PC A RATE! (DOMANDA)

Pubblicità

Wildark

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve raga,ho visto un pc alla Euronics (spero non sia spam) a rate.Il mio dubbio é: Devo lasciare un acconto? Thanks :)

Di regola ad euronics con quelle offerte(credo a tasso e taeg 0%) si incomincia a pagare dal mese successivo all'acquisto...almeno così ho fatto io da euronics...

Attenzione ai piani di rimborso della Agos (mi pare che sia la finanziaria convenzionata con Euronics), a volte i tassi sono altissimi, ai limiti dell'usura :shock:
State molto attenti alle clausole previste nel contratto e, se possibile, non fate ricorso alle carte revolving e al credito al consumo, i tassi di interesse sono elevatissimi :sisi:
Ciao a tutti ;)

gronag ,non ho capito nulla di cosa hai detto xD,non capisco molto di finanziarie.Mi spieghi in parole povere? :p

EDIT: Posso prenderlo a rate senza una busta paga?cioè con conto postale?

Ti avevo già sconsigliato di fare ricorso al credito al consumo ma, se l'acquisto ti serve veramente (ad es. per motivi di lavoro), accertati che il tasso reale sia a interessi 0 e soprattutto calcola il totale di ciò che andrai a restituire col finanziamento, compresi i costi di istruttoria.
In genere è lo stesso punto vendita che propone il mini-finanziamento e, per piccoli importi, è sufficiente una firma di garanzia di un parente o di un amico perché la richiesta vada a buon fine.
Consigli per ottenere un prestito senza busta paga
Ciao Wildark ;)

Attenzione ai piani di rimborso della Agos (mi pare che sia la finanziaria convenzionata con Euronics), a volte i tassi sono altissimi, ai limiti dell'usura :shock:
State molto attenti alle clausole previste nel contratto e, se possibile, non fate ricorso alle carte revolving e al credito al consumo, i tassi di interesse sono elevatissimi :sisi:
Ciao a tutti ;)
già, si parla di
TAN fisso 8.29% TAEG 18.88%:shock:

in pratica l' usuraio sotto casa è più economico

Grazie per le risposte,Io sono uno studente ma il pc lo uso molto ma molto per produrre.Sono un produttore di musica Elettronica,quindi mi serve molto il pc...il TAN e TAEG sono a 0,00% (così c'è scritto sul volantino).Cosa mi consigliate?Sul link non ho capito molto..scusate l'ignoranza ma sono nuovo in questo campo...Sono uno studente.

Grazie per le risposte,Io sono uno studente ma il pc lo uso molto ma molto per produrre.Sono un produttore di musica Elettronica,quindi mi serve molto il pc...il TAN e TAEG sono a 0,00% (così c'è scritto sul volantino).Cosa mi consigliate?Sul link non ho capito molto..scusate l'ignoranza ma sono nuovo in questo campo...Sono uno studente.

Non credo che, in caso di prestito senza busta paga (sempre che la finanziaria te lo conceda :D), i tassi siano ad interesse 0 anche perché la finanziaria stessa potrebbe, come avrai letto, importi il pagamento di un'assicurazione sul credito, che è un costo in più, come garanzia alternativa.
Fatti fare un preventivo dalla società e prospetta una garanzia di tipo fideiussione, cioè una persona con un reddito certo che possa garantire alla stessa società la restituzione delle rate.
Ciao Wildark ;)

Grazie mille!Allora dovrei o Chiedere alla Euronics se mi fanno il pc a rate senza busta paga (con costi aggiuntivi) oppure trovare una persona con busta paga che mi possa fare il favore,ho capito bene? :P

Pubblicità
Pubblicità