zuordoff
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
ciao a tutti...
in materia di pc a basso consumo e potenza linmitata sono molto ignorante quindi chiedo il vostro aiuto...con un budget di circa 200€ (anche meno se possibile)che componenti dovrebbe avere un computer che consumi meno energia possibile in relazione al fatto che dovrà solo andare in internet???
butto lì qualche idea:
invece cambiando piattaforma, per esempio con componenti per portatili????però mi sà che la spesa sale...:boh:
grzie a tutti!!!!!:inchino:
in materia di pc a basso consumo e potenza linmitata sono molto ignorante quindi chiedo il vostro aiuto...con un budget di circa 200€ (anche meno se possibile)che componenti dovrebbe avere un computer che consumi meno energia possibile in relazione al fatto che dovrà solo andare in internet???
butto lì qualche idea:
- scheda video integrata nella mobo, un must;
- processore a bassa frequenza possibilmente a 45nm; una scelta: Visualizza allegato 8826
- ram credo basti un modulo da 512...se fosse possibile userei uno DDR visto che ce l'ho...
- mobo...boh...l'importante è che abbia almeno una porta LAN RJ45,va bene anche miniatx tanto non ci devo attaccare niente a parte forse un modem pci...;
invece cambiando piattaforma, per esempio con componenti per portatili????però mi sà che la spesa sale...:boh:
grzie a tutti!!!!!:inchino: