• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc 900 Euro

Pubblicità

IRisers

Nuovo Utente
Messaggi
34
Reazioni
0
Salve ragazzi, ho bisogno di una configurazione di circa 900 euro, possibilmente con prodotti abbastanza aggiornati, siccome non penso di fare qualche upgrade più avanti, vorrei che sia oc.
Vi lascio a voi, aspetto una vostra risposta!
 
Ciao, per favore fornisci più informazioni, come il modello del monitor che utilizzi, o se possiedi componenti da riciclare.
Tuttavia, a breve usciranno le nuove CPU AMD Ryzen, se puoi attendi per vedere ciò che proporrà il mercato. E' questione di settimane.
 
Ciao :)

Quoto quello che ha scritto: "Domes300". Ma che cosa ci devi fare con il pc oltre all' overclock?

Il 2 marzo usciranno le nuove cpu AMd Ryzen Am4 + le nuove schede madri AM4 compatibili con le ddr4.

Qui trovi un elenco delle nuove cpu:

https://www.tomshw.it/amd-ryzen-prezzi-e-frequenze-scorpacciata-d-indiscrezioni-83319


Oppure si fa una configurazione con una Cpu Intel Kaby Lake-S della serie k + Z270 + ram ddr4 con una frequenza maggiore di 2400 mhz.
 
Ho già acquistato HP 24es 23.8" Full HD come monitor,non ho nulla da poter riciclare ( PC Vecchio), Il case è uno zalmar r1.
Comunque non ho così tanta fretta, e solo per avere un' idea al riguardo, perchè non so come muovermi sinceramente xD. ( il pc lo userò principalmente per giocarci)
 
Ultima modifica:
Bene, fortuna che te l'ho chiesto. Il case si può riciclare, e possiamo risparmiare una 50ina di euro, che possiamo investire in un buon dissipatore per overclock. Tuttavia per curiosità, elenca tutti i componenti.
Se vuoi comincio a prepararti una configurazione da tenere d'occhio in attesa di Ryzen.
 
La configurazione deve avere come punto di "forza la scheda video e la scheda madre" poi con la cpu possiamo prendere quella ryzer e con essa una scheda madre amd se si può fare, poi per la ram 16gb, e un buon dissipatore corsair (anche se va poco più di 900 non c'è problema)
 
D'accordo, ma l'ottimo case che possiedi già mi fa pensare che il resto della macchia non sia poi così tanto obsoleta.
Per piacere, elencane i componenti.
 
Allora, il processore è un i3 7100, la scheda madre della asus (il modello non so quale sia) ,4gb di ram, alimentatore da 450w, e la zotac 1050 come scheda grafica (questi sono del vecchio pc) per quello nuovo ho solamente il monitor e il case per ora
 
Perdonami, ma queste componenti sono recentissime. Risale a fine 2016, perchè dici che è vecchio il tuo attuale PC?
Spero che non sia una presa in giro, perchè noi siamo qui non per giocare, ma per aiutare la gente.
Ad ogni modo, il tuo PC va bene per giocare in Full HD a dettagli medi, metti un secondo banco di RAM per arrivare a 8 GB e sei a posto.
 
Ultima modifica:
perdonami mi sono sbagliato per la cpu, e riguardo la scheda grafica l'ho presa di recente , ma ho visto che non ci facevo tanto, quindi ho deciso di puntare un po più in alto, per questo ho chiesto una configurazione 2017-02-17.webp
 
Ma la versione u del processore non è per portatili? E poi, perché hai uno screen di una pagina del forum?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top