PC 800 Euro

Pubblicità
Secondo me non fai un gran affare con quei pc, ti ci finisce dentro una scheda video che non ti serve, l'integrata intel basta e avanza (e va anche meglio, di una gt 610 di sicuro) e come supporto ad openGL non hai problemi, come puoi vedere ARK | Intel® Coreâ„¢ i3-4170 Processor (3M Cache, 3.70 GHz)

(Anche perchè openGL 1.5 risale al 2003, l'impresa è trovare qualcosa di non compatibile :asd:)

Se vuoi prenderlo nel negozio fisico farei un po di cambiamenti sul primo (che immagino non sia un preassemblato ma sia montato da lui).

-La gt 610 è inutile
-Scheda madre: non è specificato esattamente il modello ma comunque non è un gran che, io metterei qualcosa come una H97 pc-mate /H97 pro 4
-Occhio all'alimentatore, non farti mettere il classico "500W" marca pistola

Se poi il software lavora in single-core ci sarebbe anche un altra opzione interessante, un pentium g3258 che è overclockabile e con una scheda madre decente ed un dissipatore sopra i 3.7 dovrebbe salire senza problemi

- - - Updated - - -

Ma la pagina con i requisiti che hai postato è quella della versione che utilizzi tu?
Perchè ho trovato queste che sembrano un po più aggiornate e in cui i requisii sono un po diversi ed in effetti si raccomanda una scheda nvidia (ma che software è :look:, gira su un solo core e in 10 anni non sono riuscitii a renderlo compatibile al 100% con schede non nvidia...)

Hardware Requirements - Powered by Kayako Help Desk Software
Which graphics cards do you recommend? - Powered by Kayako Help Desk Software.

Edit. Leggendo bene però dalla versione V4 in poi i problemi dovreberro essere stati risolti
Sì il software è quello. Io utilizzo la versione 4. Grazie per le ricerche :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro