• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc 800 Euro, Rx480 + I5 7500

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si , come SSD M.2 NVMe , con questa cifra puoi andare di Intel 600P. Oppure , se rientra nel budget il Patriot Hellfire. L'850 Evo non avrebbe senso , perchè sarebbe si m.2 ma con controller sata , mentre quelli con controller NVMe la differenza si sente.

Sull' alimentatore , stando leggermente sopra i 60 , forse l' LC Power LC6560GP4 , oppure se c'è il Corsair Vengeance V550
Tra la 600p da 256 gb che mi ha consigliato tu:
http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=36561
e la 850 evo versione m2 della samsung:
http://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=32812

cosa mi consigli?

@LightThunder2025 per l'alimentatore ti consiglio sui 60 euro il corsair cx550m che costa 65 euro, ottimo. oppure come ha già detto @Jarren , la linea vengeance.
per il case hai già scelto? il tuo budget per il case? comunque nzxt s340 va benissimo.

@LightThunder2025 per l'alimentatore ti consiglio sui 60 euro il corsair cx550m che costa 65 euro, ottimo. oppure come ha già detto @Jarren , la linea vengeance.
per il case hai già scelto? il tuo budget per il case? comunque nzxt s340 va benissimo.

Eh il CX non l' ho citato apposta perchè da taocomputer sta 66€.... e la differenza di prezzo con altri modelli forse superiori è pochissima: tipo l' LC 6560 Gp4 2.4 a solo 1€ in più (ed è un CS con caps migliori , so , una sorpresa per un LC Power :asd:) e appunto il Vengeance a 71€ , a sto punto........

Se volete chiudete pure il post, ho comprato definitivamente ieri il computer.
Sono rimasto per l'EVGA 500b per questione di prezzi, alla fine ho risparmiato sull'alimentatore per una rx 480 più silenziosa (MSI) pur pagante un piccolo sovrapprezzo!
Grazie dell'aiuto!

Se volete chiudete pure il post, ho comprato definitivamente ieri il computer.
Sono rimasto per l'EVGA 500b per questione di prezzi, alla fine ho risparmiato sull'alimentatore per una rx 480 più silenziosa (MSI) pur pagante un piccolo sovrapprezzo!
Grazie dell'aiuto!
Bene, se avrai qualche problema facci un fischio, get fun e chiudo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro