Pc 750 Euro Suggerimenti

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Non erano da acquistare a oarte quelli?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Di lato ha i led bianchi di default, puoi comprare le ventole a parte in colorazione bianca, rossa o blu.
Ha la scritta XFX con LED. Poi le ventole con LED sono optional.
Esattamente, e tra l'altro non costano neanche tanto, sui 27 €; sì ok, 27 € 2 ventole, ma va considerato il brevetto esclusivo per rimuoverle (copiato da Sapphire, da stabilire chi ha copiato chi).
Ragazzi scusate se mi intrometto, la gtr di cui parlate ha i led solo bianchi o sono rgb?

Inviato da SM-G850F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non vorrei sbagliare, ma forse sono configurabili tramite un apposito software di gestione; in ogni caso, il bianco (come il nero) sta bene su tutto :D
 

Caciotta01

Utente Attivo
1,342
298
CPU
Ryzen 1500x
Dissipatore
Stock amd
Scheda Madre
B350 pc mate
HDD
Normale hdd Toshiba 500gb
RAM
8gb ram 3000mhz corsair vengence ddr4 dual Channel black
GPU
Msi gtx 960 limited edition
Audio
-
Monitor
Tv fhd samsung, verrà sostituito
PSU
Cougar Vtx 600 80+
Case
Masterbox lite 5
Periferiche
Cooler master masterkeys lite l
OS
W7/w10
Di lato ha i led bianchi di default, puoi comprare le ventole a parte in colorazione bianca, rossa o blu.

Esattamente, e tra l'altro non costano neanche tanto, sui 27 €; sì ok, 27 € 2 ventole, ma va considerato il brevetto esclusivo per rimuoverle (copiato da Sapphire, da stabilire chi ha copiato chi).

Non vorrei sbagliare, ma forse sono configurabili tramite un apposito software di gestione; in ogni caso, il bianco (come il nero) sta bene su tutto :D
Aaah, ok, allora mi ricordavo giusto! Comunque, la scheda nera con i led sotto fa un effetto fighissimo!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Simontino94

Utente Attivo
300
30
Di lato ha i led bianchi di default, puoi comprare le ventole a parte in colorazione bianca, rossa o blu.

Esattamente, e tra l'altro non costano neanche tanto, sui 27 €; sì ok, 27 € 2 ventole, ma va considerato il brevetto esclusivo per rimuoverle (copiato da Sapphire, da stabilire chi ha copiato chi).

Non vorrei sbagliare, ma forse sono configurabili tramite un apposito software di gestione; in ogni caso, il bianco (come il nero) sta bene su tutto :D
Perché ho in progetto di fare una configurazione con led blu e case nero, quindi ho la scheda madre msi 270 m3 che è rgb, i led blu all'interno del case e non vorrei trovarmi con la scheda grafica che stona! Sapete, anche l'occhio vuole la sua parte!

Inviato da SM-G850F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Sì capito, e sono anche d'accordo. Però blu e bianco non sarebbe male, inoltre quei led tendono ad emanare una luce più vicina alle tonalità fredde che calde, quindi di sicuro non stona ;)
Penso che cercando sul sito ufficiale dovresti ottenere qualche info in più.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili