• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc 750 Euro Suggerimenti

• Autore discussione Autore discussione Rat
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non erano da acquistare a oarte quelli?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Di lato ha i led bianchi di default, puoi comprare le ventole a parte in colorazione bianca, rossa o blu.
Ha la scritta XFX con LED. Poi le ventole con LED sono optional.
Esattamente, e tra l'altro non costano neanche tanto, sui 27 €; sì ok, 27 € 2 ventole, ma va considerato il brevetto esclusivo per rimuoverle (copiato da Sapphire, da stabilire chi ha copiato chi).
Ragazzi scusate se mi intrometto, la gtr di cui parlate ha i led solo bianchi o sono rgb?

Inviato da SM-G850F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non vorrei sbagliare, ma forse sono configurabili tramite un apposito software di gestione; in ogni caso, il bianco (come il nero) sta bene su tutto :D

Di lato ha i led bianchi di default, puoi comprare le ventole a parte in colorazione bianca, rossa o blu.

Esattamente, e tra l'altro non costano neanche tanto, sui 27 €; sì ok, 27 € 2 ventole, ma va considerato il brevetto esclusivo per rimuoverle (copiato da Sapphire, da stabilire chi ha copiato chi).

Non vorrei sbagliare, ma forse sono configurabili tramite un apposito software di gestione; in ogni caso, il bianco (come il nero) sta bene su tutto :D
Aaah, ok, allora mi ricordavo giusto! Comunque, la scheda nera con i led sotto fa un effetto fighissimo!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Perché ho in progetto di fare una configurazione con led blu e case nero, quindi ho la scheda madre msi 270 m3 che è rgb, i led blu all'interno del case e non vorrei trovarmi con la scheda grafica che stona! Sapete, anche l'occhio vuole la sua parte!

Inviato da SM-G850F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sì capito, e sono anche d'accordo. Però blu e bianco non sarebbe male, inoltre quei led tendono ad emanare una luce più vicina alle tonalità fredde che calde, quindi di sicuro non stona ;)
Penso che cercando sul sito ufficiale dovresti ottenere qualche info in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro