• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC 700€ MAX 730€

Pubblicità

Genio The Best

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve, mi servirebbe un pc da gaming ad un massimo di 730€, ho in mente delle configurazioni ma sono indeciso se cambiare qualcosa:

Allegati

• Carrello 1 E-key.webp
    Carrello 1 E-key.webp
    35.9 KB · Visualizzazioni: 58
  • Carrello 2 E-key.webp
    Carrello 2 E-key.webp
    43.1 KB · Visualizzazioni: 45
  • Carrello 3 E-key.webp
    Carrello 3 E-key.webp
    45.6 KB · Visualizzazioni: 52
  • Carrello 4 E-key.webp
    Carrello 4 E-key.webp
    38.9 KB · Visualizzazioni: 41
Non si capisce se ti serve il masterizzatore ed il monitor.
Poi bisogna sistemare delle cose.

Er mannaia aspettiamo di sapere se gli serve il monitor o se lo ha già che risoluzione ha.

Con 730E non si può fare oc se si vuole tenere una buona scheda video,tra quelle la prima è perfetta ma cambierei la scheda madre con la asrock h77 pro4 e prenderei un HDD da 1Tb

Ho visto ora quella di er mannaia ma se puo prendere un intel e una 7870XT perché prendere componenti meno potenti come un 8350 che non gli serve se non fa editing pesante e in gaming va meno di un i5 e una 7870 liscia che va meno della xt

Quoto Albus19severus.
Resta il problema che nell'ultima c'è un monitor, per cui sorge il dubbio che gli serva.

Si ma mi sembra una scelta poco saggia prendere un processore meno performante per fare overclock e comunque per fare overclock bene serve un buon dissipatore e una scheda madre 990,le 970 sono meno performanti e stabili in overclock

Grazie, per le risposte, nell'ultima ho messo il monitor perchè volevo passare al full hd (ho uno schermo 1280*1024), ma posso prenderlo anche in futuro, cmq per il processore preferisco intel (in futuro farò un pò di overclock), come vga mi va bene la 7870xt (in alcune ho messo la 7870 per rientrare nel budget).
Infine potete consigliarmi un buon case da prendere sulla chiave, considerando l'areazione, l'estetica e le porte usb 3.0

@Er mannaia manca la ram...

- - - Updated - - -

comunque, come configurazione ho anche questa dell'amazzone:
Kingston 8gb 1600mhz = 48,64€
WD Caviar Blue 1TB = 53,99€
XFX PRO 550W = 60,00€
Zalman Z11 Plus = 69,20€
MSI Z77A-G43 = 84,05€
Intel i5 3570k 3,4 Ghz = 197,99€
ATI Radeon 7870 2gb = 201,95€

TOTALE = 717,08€

Se vuoi fare oc serve un dissipatore buono per la cpu, almeno un hyper 412s. Assicurati che le ram siano da 1.5v.

Pubblicità
Pubblicità