Incompetente90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 36
Salve gente. Entro settembre dovrei assemblare un nuovo pc da zero (ho giusto mouse e tastiera). Come da titolo, per il 70% mi servirà per l'utilizzo del pacchetto adobe per editing di foto e vettoriale, realizzazione di spot in motion graphic su AE, impaginazione, creazione di piccoli spot video su premiere.
Inoltre userei il pc anche per giocare e streammare titoli come Overwatch, moba e futuri giochi in uscita.
In futuro vorrei poter utilizzare un doppio schermo per facilitare l'editing. In questo caso esistono monitor economici calibrati per la stampa? O magari per ora prendo un monitor standard che in futuro userò come secondo?
Per quanto riguarda le componenti sono a digiuno visto che nn mi informo da anni sull'hardware che c'è in giro.
Da ignorante e volendo stare su questo budget ci starebbe una 1070 e un ryzen?
Per il case preferirei qualcosa di sobrio e ventilato (casa mia e un forno) senza doverci spendere troppo.
A voi i consigli e le delucidazioni :D
Inoltre userei il pc anche per giocare e streammare titoli come Overwatch, moba e futuri giochi in uscita.
In futuro vorrei poter utilizzare un doppio schermo per facilitare l'editing. In questo caso esistono monitor economici calibrati per la stampa? O magari per ora prendo un monitor standard che in futuro userò come secondo?
Per quanto riguarda le componenti sono a digiuno visto che nn mi informo da anni sull'hardware che c'è in giro.
Da ignorante e volendo stare su questo budget ci starebbe una 1070 e un ryzen?
Per il case preferirei qualcosa di sobrio e ventilato (casa mia e un forno) senza doverci spendere troppo.
A voi i consigli e le delucidazioni :D