- Reazioni
- 3,786
- Punteggio
- 112
ottima sceltanulla di esagerato.
cmq pensavo di provare con la configurazione da 8 gb + 1600 e poi se servisse ulteriore ram potrei sempre aggiungerla ma lameno mi tengo una cpu migliore.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ottima sceltanulla di esagerato.
cmq pensavo di provare con la configurazione da 8 gb + 1600 e poi se servisse ulteriore ram potrei sempre aggiungerla ma lameno mi tengo una cpu migliore.
nulla di esagerato.
cmq pensavo di provare con lka configurazione da 8 gb + 1600 e poi se servisse ulteriore ram potrei sempre aggiungerla ma lameno mi tengo una cpu migliore.
ottima scelta
se lo usi solo per il gaming prendi quelle che costano meno (latenza minore, prezzo più alto)Per la RAM,leggevo che i ryzen lavorano meglio a frequenze alte ( anche se a quanto pare bisogna attivare qualcosa nel bios per farle lavorare a quelle frequenze e nn saprei come ) anche se forse la differenza nn è poi molta ( e trovo solo benchmark con videogame e nn mi interessa ).
considerando che le ram a frequenze più alte costano di più e di solito hanno anche latenze maggiori,mi convengono di più quelle a frequenze inferiori ?
mi sembra l'approccio giusto.nulla di esagerato.