• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC 550€

Pubblicità
Purtroppo un altro imprevisto mi costringe probabilmente a rimandare l'acquisto di un paio di settimane. Ne approfitto per tentare di fare una configurazione un po' più perfeormante: è possibile, al posto di una HD6870 inserire una scheda di nuova generazione? (AMD o nVidia è indifferente). La HD7700 prestazionalmente com'è? Ho visto che è più o meno sulla stessa fascia di prezzo della HD6850. Su un altro shop ne ho trovata una, la XFX 7850 Core edition, a circa 180€, ma credo sia la versione da 1 GB. Che ne pensate? Se proponete anche una configurazione è ben accetta, purtroppo però non posso assolutamente sforare il budget: il tetto rimane 550-560€ al massimo. Grazie :)

Se non puoi sforare prendi quella che ti ho fatto e fine non ha senso farne altre

Domanda (penso) sciocca: se anzichè un i5 comprassi un i3 e con i soldi risparmiati compro una 7850 sarei cpu limited a 1920x1080?

Quindi secondo te meglio limare sul processore e comprare una scheda migliore o tenere un i5 (2 core in più in futuro faranno sentire la differenza?) e prendere magari una 6870-6950, che comunque alla mia risoluzione si comportano ancora decisamente bene? Considerate che io non sono un maniaco dei filtri attivi tutti al massimo. Giusto per intenderci anche se ho il monitor 1920x1080 al momento gioco con l'integrata in modalità finestra: la Gt220 ha tirato le cuoia quasi 1 anno fa :asd:. Quindi tra qualche anno sarei anche disposto a dei compromessi con filtri, risoluzione, ecc.

Quindi secondo te meglio limare sul processore e comprare una scheda migliore o tenere un i5 (2 core in più in futuro faranno sentire la differenza?) e prendere magari una 6870-6950, che comunque alla mia risoluzione si comportano ancora decisamente bene? Considerate che io non sono un maniaco dei filtri attivi tutti al massimo. Giusto per intenderci anche se ho il monitor 1920x1080 al momento gioco con l'integrata in modalità finestra: la Gt220 ha tirato le cuoia quasi 1 anno fa :asd:. Quindi tra qualche anno sarei anche disposto a dei compromessi con filtri, risoluzione, ecc.

Secondo me la migliore combinazione è i5/6950

Pubblicità
Pubblicità
Indietro