DOMANDA Pc 500 Euro

Pubblicità
Ok, ora non riuscivo a vedere vari siti dei produttori per vedere, non ti stupire per prezzi tipo il Corsair 88R a 50€ ha un ottimo rapporto qualità prezzo
 
Per caso sai dirmi qualè la differenza tra la ram corsair CMK8GX4M2A2400C14 e la CMK8GX4M1A2400C14? Cambia solo un numero nel codice che ho evidenziato
 
xchè il bus del procio e piu veloce dei 2400mhz della ram? sono un pò arrugginito XD
No non è per quello, è una caratteristica che c'è da un po' per sfruttare appieno le RAM

La frequenza di 2400 di base è stata introdotta ora con kabylake, prima con Skylake si partiva da 2133
 
l'i3-7100 è kaby sfrutta i 2400. Chiedevo solo perche sto cercando di stare dentro il budget e i due banchi costano 7 euro in piu e se non serviva li risparmiavo ahahah XD
Credo che sto facendo il miglior qualità prezzo di sempre ahahha XD

cmq 50 euro per l'88r è troppo.. preferivo stare sui 35 con quei 4 modelli. Ma non ho ancora deciso quale è meglio tra lo z1-versa-comrade-counguar
 
l'i3-7100 è kaby sfrutta i 2400. Chiedevo solo perche sto cercando di stare dentro il budget e i due banchi costano 7 euro in piu e se non serviva li risparmiavo ahahah XD
Credo che sto facendo il miglior qualità prezzo di sempre ahahha XD

cmq 50 euro per l'88r è troppo.. preferivo stare sui 35 con quei 4 modelli. Ma non ho ancora deciso quale è meglio tra lo z1-versa-comrade-counguar
Ah ok, vedi tu, magari si riesca risparmiare 7€ su un altro componente
 
Come alimentatore va bene anche il Corsair VS450? In confronto all'Antec VP450P e al Corsair CX450M

Sto guardando su Tao compter
 
Ok! La key di w10 pro la trovi su eBay dai 6/10€ e risparmi qui praticamente fan tutti cosi con soddisfazione, c'è anche 3d ufficiale al riguardo
 
ah ok, io stavo guardando su Kinguin. Guardo anche su ebay allora... speriamo di non prendere fregature però XD

Sai indicarmi il post dedicato?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top