DOMANDA pc 500/600 euro

Pubblicità

John__

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
43
Ciao a tutti, purtroppo il mio vecchio pc mi ha lasciato, ora cerco consigli per comprare un PC (500–600 € max) da usare per:

prendere appunti e lavoro d’ufficio (Word, PDF, note),

usare programmi di visualizzazione 3D di anatomia/corpo umano (visualizzatori 3D medici),

navigazione/streaming video, multimedia e uso generico.

Grazie in anticipo

puoi fare qualche nome di programma utilizzato? se non necessita di una buona gpu dedicata, puoi andare su questo o questo, ma se serve una buona gpu, non c'è niente con quel budget

per quanto riguarda il pc che ho linkato appena messo in offerta?
gli intel tendono a scaldare di più dei ryzen, soprattutto le versioni H
dalle specifiche non richiedono molta roba, quindi non serve una gpu dedicata, ma vedo anche che girano su android e ipad, che se lo usi per l'università, ti possono essere più utili per prendere appunti

Questo oggi su Mw e mw club viene 467

HP 15-fc0057nl NOTEBOOK, 15,6 ", processore AMD Ryzen 5 7520U, AMD Radeon™ Onboard Graphics, RAM 16 GB, 512 GB SSD, Grey, Windows 11 Home​

Grazie a tutti delle risposte, ho già ordinato su amazon questo, però volevo sapere se a parità di prezzo conveniva questo. È solo una questione di autonomia? Quindi il ryzen dovrebbe avere un'autonomia leggermente superiore?

Inoltre un amico mi ha chiesto se fossi interessato a questo per 400€, dite che ne vale la pena?
1000018196.webp

Ultima modifica:
Grazie a tutti delle risposte, ho già ordinato su amazon questo, però volevo sapere se a parità di prezzo conveniva questo. È solo una questione di autonomia? Quindi il ryzen dovrebbe avere un'autonomia leggermente superiore?
autonomia e temperature, se consuma meno scalda anche meno
Inoltre un amico mi ha chiesto se fossi interessato a questo per 400€, dite che ne vale la pena?
la cpu è precedente anche all'i5 dell'ideapad, oltre ad essere francese come prodotto, quindi avrà la tastiera francese

Buonasera, oggi mi è arrivato il pc finalmente. Mi chiedevo se esistesse una sorta di custodia/cover adatta (non intendo borse o altro, mi riferisco più ad una sorta di "scocca" antigraffio aggiuntiva). Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro