• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC 500€ - LoL, WoW e simili

• Autore discussione Autore discussione gioxe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
b**-****r 500 euro con i5.webp ho sforato di 10-15 euro con lo sconto... ma se prende ad esempio solo 4 gb di ram.. invece che 8 momentaneamente e poi piu in la prende altre 4 gb per sfruttare il dual channel dovrebbe rientrare..... cmq quella scehda madre esistono 2 versioni una pro vd che dovrebbe esser con la porta dvi e un altra con la porta hdmi.. per il resto dovrebbero esser indifferenti.. poi dipende dal tuo monitor.... ma cmq non hai bisogno di quelle prese perche tanto colleghi la scheda video al monitor e non la scheda integrata della cpu.... è solo per avvertirti... vorrei pareri sulla configurazione anche da altri... lo so che non ho messo una serie 9xx ma è difficile... e preferisco una cpu decente piuttosto che una gpu... perche la gpu si possono " cambiare piu "facilmente" piuttosto che il blocco i5 scheda madre ram... ed è una cpu che supportera benissimo altri 4-5 anni minimo XD

Ci ho provato anche io a farla, ma a meno di 530€ non ci sono riuscito. La configurazione di barnaky dovrebbe essere perfetta e se si vuole rimanere entro i 500€ forse basterebbe prendere solamente 4GB di ram (come ha detto lui) e sostituire l'i5-6500 con il 6400.

il problema è il resto.... 500 euro e mettere un i5... è quasi impossibile.... meglio sacrificare alcune parti che possono esser "messe in seguito" che il processore.... come ad esempio la ram...

Lo so però per i giochi che richiede non serve chissà che potenza, basta vedere i requisiti massimi consigliati per LoL

Ho confrontato i prezzi di echiave e qmax e sono quasi identici, il case e hard riesce a recuperarlo dal vecchio pc.
Adesso vedo come posso fare

Secondo voi, dato che il mio amico deve tenere aperti contemporaneamente 2 giochi e skype, conviene puntare più su cpu o gpu?

Max 500€ tassativo ahahaha
E-key non è obbligatorio (per ben 3 volte mi ci sono trovato bene, tutto qui)

Su qmax ( 2% se metti mi piace su facebook, spiegato nel sito):
Screenshot_2016-03-30-16-30-04.webp

Su ekey alla stessa cifra dovresti scendere ad un r7 370 (che va bene pure, ma è un pò inferiore)
Puoi vedere anche su altri siti ( su Tao con la GTX era simile) o BPM.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro