Pc 500€ lavoro

Pubblicità
Va bene anche uno esterno. Averne uno interno è comodo così non ci sono cavi o prese USB occupate.
Prendi un HDD che hai già (con ingresso SATA) e lo riutilizzi.
comprato qualche mese fa e ha un tera
ogni tanto fa il backup dei suoi dati di contabilità

per il monitor alla fine quelli da 100 euro non vanno bene per un ufficio?
 
ok
aspetto qualche altro suggerimento anche se alla fine mi sono trovato con la mia lista.
ormai ha deciso per motivi di comodità che vuole avere un fisso a casa e un portatile all'altro studio perchè alla fine usa programmi diversi ecc... (non ne capisco nulla)
un'ultima cosa.
L'h15 sempre della thermaltake va bene? mi sembra più sobrio per uno studio professionale.
Altri suggerimenti sobri senza finestre e diavolerie?
 
ok
aspetto qualche altro suggerimento anche se alla fine mi sono trovato con la mia lista.
ormai ha deciso per motivi di comodità che vuole avere un fisso a casa e un portatile all'altro studio perchè alla fine usa programmi diversi ecc... (non ne capisco nulla)
un'ultima cosa.
L'h15 sempre della thermaltake va bene? mi sembra più sobrio per uno studio professionale.
Altri suggerimenti sobri senza finestre e diavolerie?
Il case è personale. Quindi va bene :)
Anche se è più carino quello che ti ho suggerito perchè non è ingombrante e può stare benissimo sulla scrivania
 
EVGA 450 B3, 80+ BRONZE 450W, Fully Modular, EVGA ECO Modo, 5 anni Garanzia, Compatto 150mm Misura, Alimentazione PC 220-B3-0450-V2

EUR 64,99

Tp-link TL-WN881ND Scheda di Rete Wireless N 300 Mbps PCIe, Tecnologia MIMO, Crittografia WPA/WPA2, Semplice Configurazione

EUR 17,59

HP 22W Monitor, 22", 5ms, Full HD (1920x1080), IPS Retroilluminato a LED, Nero

EUR 89,99

Thermaltake Versa H15 Case per PC Mini, Nero

EUR 36,96

Gigabyte B360M DS3H Scheda Madre, Nero

EUR 82,46

Ballistix Sport LT BLS2C4G4D240FSB Kit Memoria da 8 GB (4 GB x 2), DDR4, 2400 MT/s, PC4-19200, SR x8, DIMM, 288-Pin, Grigio

EUR 87,99

Samsung MZ-76E250B Unità SSD Interna 860 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III, Nero/Grigio

EUR 72,00

Intel BX80684I38100 Cpu Processore, Argento

EUR 108,06
 
Ciao, io ti consiglierei questa
IMG_9927.webp
Per un pc da lavoro non sottovalutare il monitor, è molto importante sia di qualità e che affatichi poco la vista.
Sai per caso che programma di contabilità sia??

P.S.: comunque la soluzione più economica di ripristinare il portatile e metterci l’SSD non la scarterei :sisi:


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
È una piattaforma morta quella che suggerisci. Lascia perdere

Non capisco perché ce l’abbiate tutti con sta piattaforma morta, quando si parla di un pc per uso ufficio che finirà in discarica fra 10 anni così come è.
Sono dell’idea che quando si devono dare consigli su configurazioni di questo tipo, si debba diciamo tenere a bada la scimmia del “gamer incallito” avida di upgrade :asd:


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Non capisco perché ce l’abbiate tutti con sta piattaforma morta, quando si parla di un pc per uso ufficio che finirà in discarica fra 10 anni così come è.
Sono dell’idea che quando si devono dare consigli su configurazioni di questo tipo, si debba diciamo tenere a bada la scimmia del “gamer incallito” avida di upgrade :asd:


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Che c'entra?
Si devono far spendere soldi in modo giusto non in modo sbagliato.
C'è ryzen G o i3 8100 per una build base e più aggiornata :)
 
Che c'entra?
Si devono far spendere soldi in modo giusto non in modo sbagliato.
C'è ryzen G o i3 8100 per una build base e più aggiornata :)

Nessuno è sbagliato secondo me se serve a rientrare nel budget, anche perché alla fine è tutta roba moderna e prestante (soprattutto per gestire un programma di contabilità che può girare tranquillamente su un vecchio core 2). Però si, se può sforare un pochino anche io andrei di 8100 o 2200g, che sono oggettivamente migliori del pentium e gli consentirebbero anche un eventuale utilizzo a tutto tondo


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top