Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no perchè la mobo più economica non supporta il crossfire...invece con 20€ in più prendo una mobo con 4 slot ram, supporto amd dual e supporto crossfire.prendi direttamente 8GB in 2 banchi scusa...
la ram sono 2 banchi da 4gb ddr3 1600mhz (mi ero sbagliato a scrivere). per quanto riguarda ma mobo la extreme4 mi sembra migliore della 3 e come case i red4power sono economici ma non sembrano male. li fa un azienda tedesca quindi non dovrebbero fare così schifo.lascia 4gb di ram, la extreme 3 e un case elite 370 o come minimo un ms-tech ca0210
per la vga a che risoluzione vuoi giocarci?
conf appena messa a punto:bastano anche 4gb, si la ext4 è un pò meglio mettici piu connessioni e slot, ma nn cambia tanto, l'hercules mi sembra lo stesso roba economica, piu buono da ufficio che per altro, dalle specifiche tecniche nn cè un dato sulla lunghezza massima della vga, dei dissipatori che possono entrarci, niente ventole di serie...
con la differenza ci paghi il passaggio da 6850 a 6870, che è sicuramente piu adatta al monitor che prendi