- Reazioni
- 3,899
- Punteggio
- 112
A 1080p faticherebbe meglio un 860k con una 270 almenoScusa se mi intrometto. Volevo solo sapere una curiositá al volo. Con la configurazione che hai appena fatto possono girare giochi in 1080p ????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A 1080p faticherebbe meglio un 860k con una 270 almenoScusa se mi intrometto. Volevo solo sapere una curiositá al volo. Con la configurazione che hai appena fatto possono girare giochi in 1080p ????
In definitiva :
-asrock fm2+ extreme 4
-AMD a10 7850
-2x4 ddr3 kingston 2400 Hyper-x beast cl11
-be quiet! Da 350w linkato sopra
-wd 1tb, 7200 rpm, meglio blue
-case thermaltake commander
Dovrebbe essere tutto
In definitiva :
-asrock fm2+ extreme 4
-AMD a10 7850
-2x4 ddr3 kingston 2400 Hyper-x beast cl11
-be quiet! Da 350w linkato sopra
-wd 1tb, 7200 rpm, meglio blue
-case thermaltake commander
Dovrebbe essere tutto
Okay grazie, so che è meglio la tua, però ho un budget limitato...Eccomi, allora no meglio la mia , da tao computer c'è tutto, torno a casa dalla partita e ti scrivo
Ne Vale la pena ;) dopo vedo cosa tagliare se riescoOkay grazie, so che è meglio la tua, però ho un budget limitato...
Ok, dopo faccioSi, farei fare l assemblaggio a loro, così so che i pezzi sono tutti funzionanti, ho paura che mi arrivino a casa pezzi non funzionanti e ci rimetto soldi, e questo non mi garba
Ti ringrazio, mi affido a te..

Ho appena finito la partita ;) dimmi tuttoQualche admin o Mod ha qualche altra idea?