• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC 300€ consiglio

• Autore discussione Autore discussione Mallo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rieccomi, siccome è arrivato il case e l'ali mi sono portato avanti e ho fissato l'alimentatore ma già il primo problema (dho) 2 viti sono ben salde mentre altre due girano a vuoto e non capisco il motivo dato che non ho applicato nessuna forza per avvitarle. Non volevo aprire una discussione per questo...

Quelle strette le ho avvitate senza problemi, poi pe altre due sono entrate tranquillamente ma arrivate alla fine non si stringevano

Non so, ho preso quelle che erano con il case (elite 430) ma mi pare che ce n'erano solo di quel tipo

Non mi pare ce ne fossero nel xfx 550, poi guarderò meglio

- - - Updated - - -

Come non detto erano le viti.. Poi nel ali ho trovato un cavetto sdoppiato e nel case una cavetto rosso e nero con scritto speaker, sapete a cosa servono?

è uno sdoppiatore molex simile a questo ma con le due estremità più piccole... Servirà per collegarci ventole a led o quant'altro?
958-1175-thickbox.webp

Mi è arrivato tutto ma ho problemi con il montaggio del freezer 7 pro, i buchi non combaciano con quelli della mobo! (asrock 970 pro3)

- - - Updated - - -

Ha solo il supporto per 775 ecc. non per am2, am3 ecc. nonostante vi sia compatibile, come cavolo lo monto?

No non coincide, quello per 775 è quadrato mentre i buchi sulla scheda madre formano un rettangolo e sono anche più distanti..

Problemino, la cpu l'ho presa tray.. Ma ci deve essere un modo se c'è scritto che va bene per am3+

- - - Updated - - -

Ragazzi se lo dovessi rendere (e lo dovrei fare a brevissimo) lo sostituisco con un CM TX3 EVO?

- - - Updated - - -

Il freezer 7 ha gli agganci amd solo le staffe intel -.- che faccio me ne sbarazzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro