• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC 300€ consiglio

• Autore discussione Autore discussione Mallo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non fai oc basta quello compreso con la cpu. La scheda audio è integrata nella scheda madre e le uscite audio sono nel pannello posteriore.

Schermata 2013-04-30 a 15.17.32.webp in definitiva la configurazione è questa (a questo punto senza dissi), tutto ok prima dell'acquisto?

mmmmm cambia:
RAM: venegance lp 1600mhz. Servono ram a 1.5v
DISSI: se non fai oc il 212 è sprecato. Prendi un freezer 7 pro da 20€.
La pasta termica non serve, è preapplicata sul dissi (MX-2)

Ah quindi non va messa sulla cpu? Comunque il dissipatore ero rimasto che tenevo quello di fabbrica :D lo cambio? E poi come capisco se la ram è a 1.5v dato che la maggior parte delle volte non c'è scritto niente..

Da quel che so io con le nuove mobo sono meglio ram a 1.5v, Per pochi € in più io andrei sul sicuro. Le ram vanno bene ma prendile low profile (lp).

Mi spiace ma non lo trovo da nessuna parte :Search:... e poi
quindi la pasta non va messa sulla cpu? Comunque il dissipatore ero rimasto che tenevo quello di fabbrica
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
lo cambio?

- - - Updated - - -

scusa trovate scrivevo lp :cav:

Ok non ho capito ancora però se la pasta termica la devo prendere, perchè nella guida all'assemblaggio fa vedere che la spande sulla cpu...

Sia sul dissipatore che nel freezer 7 pro la pasta è preapplicata. Nell'hyper 212 c'è un tubetto nella confezione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro