• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC 300€ consiglio

• Autore discussione Autore discussione Mallo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sto ancora informando in attesa di windows e mi è sorto un dubbio, se giocassi a giochi abbastanza pesanti come battlefield 3 al phenom ii basterebbe il dissipatore originale o sarebbe necessario uno aftermarket? Poi dallo shop dove vorrei comprare ogni due per tre vengono a mancare alcuni componenti come ad esempio l'ali xfx 550w (anche quello purtroppo) e il phenom ii 955 (c'è il 965). In questi casi aspetto o trovo l'alternativa più vicina? Il problema è che io non so' valutare bene le differenze che può avere per esempio un 955 da un 965..

Potresti anche vedere qualcosa di usato : ad esempio sulla chiave, ma anche qui su tom's c'e un mercatino, sia dell'usato che del semi nuovo!
Ci sono pezzi, componenti e anche computer assemblati.
Comunque mi dispiace per quello che ti è successo ma d'altronde come si dice il ladro e la p****na sono stati i primi lavori del mondo:sisi:

Il fatto è che pensavo di farmelo assemblare già dallo shop e credo sia un problema lasciare fuori dei componenti e metterli io successivamente..

Non ci avevo pensato :)

- - - Updated - - -

Ah poi ho visto che c'è anche la versione del cpu sopracitato senza dissipatore (viene circa 15 euro in meno) a questo punto me ne consigliate uno per il gaming?

Ho visto che molti shop durante l'assemblaggio non montano i dissipatori aftermarket sulla cpu per cui volevo sapere se era semplice farlo a casa o se si dovessero smontare molti componenti.

Per ora ultima domanda :D come ho detto prima se usassi giochi abbastanza pesanti come battlefield 3 mi conviene comprare un dissipatore aftermarket (hyper 212 evo) o basta anche quello originale?

- - - Updated - - -

Scherzavo ne ho un'altra, se dovessi collegare le casse al pc la scheda audio non serve vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro