• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC 300€ consiglio

• Autore discussione Autore discussione Mallo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si va bene. Le offerte rma sono componenti tornati difettosi e aggiustati, non so se val el apena fidarsi. Cioè potrebbero andare benissimo oppure rompersi nuovamente tra qualche mese.

Ok ho capito, quindi resto sull'ultima configurazione che ho messo e nel caso non riuscissi ad arrivare con il budget torno a questa (che però non sono sicuro se sia tutta aposto) Schermata 2013-04-18 a 19.44.38.webp

Allegati

• 55947d1365367469-pc-300-consiglio-cattura.webp
    55947d1365367469-pc-300-consiglio-cattura.webp
    39.9 KB · Visualizzazioni: 32
Devi cambiare la scheda madre, non è compatibile con l'a10. Prendi un msi a75ma-e35 il resto va bene ma la vga integrata nella cpu verrà penalizzata dalle ram a 1600mhz. Se riesci prendi delle g.skill ares 8gb 1866mhz.

Ultima modifica:
Ok grazie per le correzioni (la ram comunque basta che sia da 1866mhz indipendentemente dai gb?), poi vi farò sapere in definitiva cosa farò. Il masterizzatore è necessario per installare l'OS e poi in ogni caso penso serva sempre per qualsiasi tipo di cd/dvd che sia un gioco o un cd d'istruzioni per dire. Riguardo una keyboard sui 20/30 euro che sia magari anche illuminata e a tasti morbidi per il gaming?

Ultima modifica:
Se prendessi un monitor usato ma con maggiore risoluzione andrebbe bene uguale? Per la tastiera sono indeciso sulla sharkoon skiller che però non è retroilluminata e ha il layout DE che mi darebbe qualche problema e la aerocool templarius gladiator che ha i requisiti ma non so come sia qualitativamente..

Il monitor che volevi prendere ha risoluzione 1366x768, se prendi un monitor con risoluzione maggiore otterrai prestazioni in gaming minori a causa del maggior numero di pixel che la gpu deve elaborare.

ah ok, poi riguardo la tastiera da quanto ho capito la sharkoon skiller è di buona qualità, se sapete qualcosa anche sull'aerocool poi valuto meglio la scelta :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro