PC, 3 gb di ram parte, 4 gb tre bip perchè?

Pubblicità
Riapro questa discussione perché oggi improvvisamente il pc fa i 3 bip all’avvio qualsiasi ram metta
l’ultima volta che è partito è stato ieri dove la prima volta ha fatto i bip mentre al secondo avvio era partito normale
Rileggendo un mio vecchio post su hardware upgrade mi era già successa la stessa cosa e avevo risolto togliendo la CMOS e resettando il jumper mettendolo nei pin 2-3 ma questa volta non funziona
Ho anche pulito il pc
Potrebbe anche essere la scheda video?

Ultima modifica:
Riapro questa discussione perché oggi improvvisamente il pc fa i 3 bip all’avvio qualsiasi ram metta
l’ultima volta che è partito è stato ieri dove la prima volta ha fatto i bip mentre al secondo avvio era partito normale
Rileggendo un mio vecchio post su hardware upgrade mi era già successa la stessa cosa e avevo risolto togliendo la CMOS e resettando il jumper mettendolo nei pin 2-3 ma questa volta non funziona
Ho anche pulito il pc
Potrebbe anche essere la scheda video?
Leggi il post #16.
Quando un PC ha più di 15 anni ed inizia a dare problemi, va cambiato. Inutile spendere soldi in qualcosa di obsoleto in cui i componenti, poco alla volta, iniziano a cedere tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro