pc 2000 € ultimo controllo alla configurazione

Pubblicità
se fai un giro nel forum,vedrai che sono piene di piccole rogne.e se vai nella pagina asus vedrai un sacco di bios che sistemano i problemi,quindi indicano molte schede nate male.e la pro a quanto pare più di tutte.
inoltre si fanno pagare troppo.a parità di costo una gigabyte o asrock offre molto di più e non hanno niente da invidiare.

se proprio vuoi asus prendi la sabertooth

quale gigabyte mi consigli ??per mantenere le stesse prestazioni ora do un'occhiata alla sabertooth!!

no meglio una gigabyte....

purtroppo su prok** non la trovo c'è la ud5 che costa 199€ ( ha 20 fasi????:skept: )comunque è la dura verita che le asus non sono come una volta soffrono di dual e triple boot ......

sai che ti dico visto che fra poco c'è la tredicesima prendo l'ud5 che per overlock è incredibile, non devo cambiare nulla????
ah l'alimentatore va bene per lo sli futuro di 580 ???
ti ringrazio per l'aiuto

---------- Post added at 20:49 ---------- Previous post was at 20:23 ----------

p.s. che dissipatore posso prendere migliore del'hyper 212???

secondo me sono soldi buttati. conta che con una UD5 ci fai OC ad azoto, quindi non pensare di fare 5GHz e oltre con un Hyper 212 Plus :asd: e anche se compri il liquido sarebbe sufficiente una Giga UD4 per fare un OC bello scottante :sisi: quindi resta con le mobo citate da mr.frizz e vedi che fai una bella config ;)

EDIT: al posto dell'hyper 212 ti consiglio un Corsair A70 oppure uno Scythe Mugen 2.

[TABLE="width: 330"]
[TR]
[TD][/TD]
[TD="width: 5"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD][/TD]
[TD="bgcolor: #E6E6E6"][TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD] Recommended PSU Wattage: [SUP]*[/SUP][/TD]
[TD]
7.gif
1.gif
1.gif
w.gif
ho fatto il test della thermaltake ,[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

lascia perdere i test per l alimentatore.sono falsi come un pinguino nel sahara su una dune buggy...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro