pc (18monitor) assemblaggio

Pubblicità

mirco32

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,ho assemblato questo pc per lavoro può funzionare?
Se qualcuno avesse qualche consiglio da darmi sono ben accetti :)

processore: CPU intel 2011 i7-4820 ci7 Box
ram: corsair vengeance 32Gb (4*8gb) 1866 CL9
scheda madre: Asus P9X79-E WS
schede video: AMD Firepro W600 per 3
Hard disk: 256GB Samsung 840pro
UPS: nemo 2.0
case: Corsair Obsidian 750D
alimentatore Corsair 1500W
Ventola Corsair hydro
monitor 12monitor dell 24 polici u2412h
monitor 6monitor dell 27 p2714h
sistema operativo Windows 8.1
cavi mini dp sulla scheda video,dp sui monitor

ho qualche dubbio sul alimentatore,non sò se basti.
grazie. saluto

ehm ehm guarda che non è che se una gpu supporta fino a 6 monitor allora con 3 gpu supporta 18 monitor:asd:
e poi perché limitarsi a 18? ormai vanno di moda i 64 monitor, per tappezarci l' intera casa:sisi:

Se hai bisogno di tutto questo spazio puoi puntare a meno monitor ma più grandi. Ma per curiosità... che lavoro fai??? 18 monitor sono veramente tantissimi

rimappature centraline auto,moto,camion con il programma race2000 mi serve per il banco prova potenza...vi faccio lo sconto :) :)

rimappature centraline auto,moto,camion con il programma race2000 mi serve per il banco prova potenza...vi faccio lo sconto :) :)
si ma...
a cosa servono 18 grandi monitor? a cosa? non ha senso volerne cosi tanti per quello che fai...

- - - Updated - - -

se vuoi fare una cosa ragionevole fai una configurazione normale, scheda madre normale, 1 GPU e prendi un grande monitor 4k non 83874937374 ...
fidati che é meglio...

si ma...
a cosa servono 18 grandi monitor? a cosa? non ha senso volerne cosi tanti per quello che fai...

- - - Updated - - -

se vuoi fare una cosa ragionevole fai una configurazione normale, scheda madre normale, 1 GPU e prendi un grande monitor 4k non 83874937374 ...
fidati che é meglio...
Non so se possa essere una soluzione ma io avevo pensato a un monitor/tv da 32/42 pollici 4k

Pubblicità
Pubblicità
Indietro