pc 1300€ LGA1155

Pubblicità
forse questa foto ti fara rendere conto di cosa ti sto dicendo....e le main per quanto ben proggettate l'asino casca sempre li con ste soluzioni...certamente meno ingombrante del d-14 ma rompe le p@lle comunque....

Uploaded with ImageShack.us

tra l'h50 e l'h70 di differenza in gradi quant è? ( da e*ey costano meno, l'i5 2500 costa 184!!!!)

si be rompe, ma non tanto da spendere 20 euro in più per l'h70:ok:
be se il tutto mi da tanquillita di movimento dentro il case non e poco senza dover smontare il dissipatore per aggingere ram....ecco perche consiglio lo zelman non da di questi problemi e piu compatto anche se un poco piu rumoroso....;)

ah scusa non avevo letto volessi fare sli. cmq 750w sono sufficienti, ma per stare sicuro metti quello da 850, sempre corsair hx. Be l'eco green fa 5400 giri al minuto(rpm) contro i 7200 del f3. Poi consuma di meno l'eco green. Per il case, scusa ma se puoi prendere il top, perchè non prenderlo? Si dovrebbero essere affidabili "quei display", ma per conferma attendi qualcun altro.
quindi verrebbe così:
PROCESSORE:intel core i5 2500k 215,00€
DISSIPATORE CPU: Thermalright Archon 59,90€
SCHEDA MADRE: Asrock p67 extreme6 148,00€
RAM: G.Skill eco 4gb 1600mhz CL7 69,50€
SCHEDA VIDEO: nvidia gtx 570 gigabyte 320,00€
HARD DISK S.O: SSD OCZ Vertex 2 60GB 101,00€
HARD DISK: Samsung SpinPoint F3 1TB 7200rpm 32MB HD103SJ 47,50€
CASE/CABINET: coolermaster haf x 167,00€
LETTORE/MASTERIZZATORE: Sony Optiarc AD-5260S-0B 24x black 18,00€
ALIMENTATORE: Corsair 850HX 850w 142,00€
TOT.1286,90€
perchè con w 64 b assemblaggio arriverei a 1360€ circa ma ok.. Avevo letto da qualche parte che la asrok arrivava fino a 5,2ghz, ma con l'agg al bios più avanti si sbloccherà(o resterà stabile, ora non ricordo bene)

perchè con w 64 b assemblaggio arriverei a 1360€ circa ma ok.. Avevo letto da qualche parte che la asrok arrivava fino a 5,2ghz, ma con l'agg al bios più avanti si sbloccherà(o resterà stabile, ora non ricordo bene)
per 10€ di differenza prendi la giga ud4 oppure la msi p67gd65 senza togliere nulla alla asrock ma in oc preferisco quelle 2 per qualita generale di componenti...;)

tra l'h50 e l'h70 di differenza in gradi quant è? ( da e*ey costano meno, l'i5 2500 costa 184!!!!)
non ti so dire, solo che l'h50 ha una sola ventola, mentre l'h70 ne ha 2 e poi ha il radiatore un pò più grande. poi l'i5 indicato da te non è il 2500K.
be se il tutto mi da tanquillita di movimento dentro il case non e poco senza dover smontare il dissipatore per aggingere ram....ecco perche consiglio lo zelman non da di questi problemi e piu compatto anche se un poco piu rumoroso....;)
be non è vero che per aggiungere ram devi toglierlo. poi io do solo consigli, non impongo niente:ok:
non è vero la asrock arriva fino a 5,7(quindi molti a 57x)
per 10€ di differenza prendi la giga ud4 oppure la msi p67gd65 senza togliere nulla alla asrock ma in oc preferisco quelle 2 per qualita generale di componenti...;)
be io no sai la asrock ha fatto proprio un bel lavoro con questo p67:sisi:
quale display?
intende quello per vedere le temperature dei componenti del pc.

ma hai notato in foto dove arriva? sta a 3 millimetri sopra il 4 banco dimme come togli quel banco de ram se non smontando il dissi....su qulche main te po di culo ma ci combatti e devi studiare bene quale prendere e non avendole sotto mano e difficile....

per l'extream6 si asrock a fatto un buon lavoro sicuramente ma gigabyte e msi sotto il piano di condensattori ecc quindi materiali in generale sono 2 spanne sopra....

ma hai notato in foto dove arriva? sta a 3 millimetri sopra il 4 banco dimme come togli quel banco de ram se non smontando il dissi....su qulche main te po di culo ma ci combatti e devi studiare bene quale prendere e non avendole sotto mano e difficile....

per l'extream6 si asrock a fatto un buon lavoro sicuramente ma gigabyte e msi sotto il piano di condensattori ecc quindi materiali in generale sono 2 spanne sopra....
an ok a toglierle, io avevo capito ad aggiungere ram, li non hai problemi

an ok a toglierle, io avevo capito ad aggiungere ram, li non hai problemi
per esempio ho il mio bel pc con quel dissi sopra con 4gb de ram facendo rendering e editing pesanti mi viene necessita di aggiungere ram e per non spendere follie e darmi sui denti quelle gia in mio possesso compro altre 2 stecche da 2gb per aggiornare,piccolo problema come le monto sul 4 slot?....smonto il dissi e rimonto il tutto e s**** vole che propio la ram sul 4 slot e danneggiata oppure quella che vuoi ma sempre prove devo fare e quindi....fine del gioco lo prendo e lo lancio dalla finstra ....capisci ora xke sconsiglio quei mausolei?....:lol::lol::lol::lol:

per esempio ho il mio bel pc con quel dissi sopra con 4gb de ram facendo rendering e editing pesanti mi viene necessita di aggiungere ram e per non spendere follie e darmi sui denti quelle gia in mio possesso compro altre 2 stecche da 2gb per aggiornare,piccolo problema come le monto sul 4 slot?....smonto il dissi e rimonto il tutto e s**** vole che propio la ram sul 4 slot e danneggiata oppure quella che vuoi ma sempre prove devo fare e quindi....fine del gioco lo prendo e lo lancio dalla finstra ....capisci ora xke sconsiglio quei mausolei?....:lol::lol::lol::lol:
ok ragazzi vado di zalman cpns10xextreme e finità la :ok:
per quei display? sapete i nomi o dove trovarli? perchè io non li trovo più :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro