pc 1300€ LGA1155

Pubblicità
ecco un idea....

Uploaded with ImageShack.us
dove hai trovato questi prodotti?? :skept:
comunque
-come case vorrei l'haf 932 che mi sembra ottimo
-l'ali dici che è buono?? sennò andrei con un modulare 850w(se basta) o un modu87 900w (che costicchia però) :oogle:
-come dissipatore ho sentito parlare dei prolimatech, ne sai qualcosa? se si sono migliori??
-come madre vorrei mettere o la deluxe, ud5 o asrok
:rolleyes: dimmi te cosa faresti

se non fai oc sotto liquido la ud5 e inutile la ud4 e il giusto compromesso prezzo prestazioni,sembra ancora migliore la msi p67gd65 anche se devo capire bene se supporta sli oppure no....per l'ali e un buon prodotto certo un corsair ax da 850w sarebbe meglio ma i prezzo cambia e non di poco...per il dissi lo zelman a tolto lo scettro di miglior dissi a aria al nactua d-14 questo dovrebbe farti capire il tutto....per il case l'haf e ottimo....

se non fai oc sotto liquido la ud5 e inutile la ud4 e il giusto compromesso prezzo prestazioni,sembra ancora migliore la msi p67gd65 anche se devo capire bene se supporta sli oppure no....per l'ali e un buon prodotto certo un corsair ax da 850w sarebbe meglio ma i prezzo cambia e non di poco...per il dissi lo zelman a tolto lo scettro di miglior dissi a aria al nactua d-14 questo dovrebbe farti capire il tutto....per il case l'haf e ottimo....
bè grazie.. comunque vorrei fare oc ad aria è abbastanza spinto insomma, da arrivare a 4,5 in daily e provare per sfizio ad 5,4 5,5.. cmq dalle recensioni mi sembra più buona la ud5 e l'asrock della msi.. poi dimmi te cosa mi consigli (perchè veramente non so che fare :( )
come ali, Corsair CMPSU-850HXEU 850W costa 143€ su un noto sito non è molto più.. (sempre se bastano i w per un futuro sli e oc) o un COOLER MASTER SILENT PRO M850 850W da 157€ o un Corsair Professional Series Gold AX850 da 162€... siccome ho avuto brutte esperienze con l'ali.. ne vorrei uno sicuro.. potrei prendere acne l'ultimo.. secondo te qual'è il migliore tra i due?
che modella il zelmen?? i prolimatech dici che non sono buoni?

dove hai preso i prezzi :rolleyes:
:ok:

quoto in tutto tranne questo..... lo zalman e' sotto di un paio di gradi che potrebbero non giustificare l'acquisto del noctua se non fosse che e' silenziosissimo mentre lo zalman NO. (c'e' anche il problema prestazioni....)

chi vuole il top sceglie il silver arrow,chi vuole prestazioni quasi uguali all'arrow ma avere un dissi silenzioso sceglie il noctua.. lo zalman e' per chi non cura la silenziosita'............

quoto in tutto tranne questo..... lo zalman e' sotto di un paio di gradi che potrebbero non giustificare l'acquisto del noctua se non fosse che e' silenziosissimo mentre lo zalman NO. (c'e' anche il problema prestazioni....)

chi vuole il top sceglie il silver arrow,chi vuole prestazioni quasi uguali all'arrow ma avere un dissi silenzioso sceglie il noctua.. lo zalman e' per chi non cura la silenziosita'............

c'è l'hai un grafico sotto mano?? comunque se si parla di 5 6 7 gradi allora preferisco che faccia un pò di rumore in più, tanto non è che cambierà molto :look:

c'è l'hai un grafico sotto mano?? comunque se si parla di 5 6 7 gradi allora preferisco che faccia un pò di rumore in più, tanto non è che cambierà molto :look:
ora non lo trovo,pero' la diff. era sui 3 gradi ... se non ti preoccupi del rumore allora prendi tranqillamente lo zalman :ok:

ho appena guardato un video.. e con la ventola a full fa abbastanza rumore... bè ma con le cuffie non si sentirà quindi : D

ora non lo trovo,pero' la diff. era sui 3 gradi ... se non ti preoccupi del rumore allora prendi tranqillamente lo zalman :ok:
liquid tutti gli zelman soffrono de sto problema basta cambiare la ventola con una meno rumorosa e il gioco e fatto....;) l'arrow con il d-14 hanno il grosso problema di essere davvero enormi....:)

liquid tutti gli zelman soffrono de sto problema basta cambiare la ventola con una meno rumorosa e il gioco e fatto....;) l'arrow con il d-14 hanno il grosso problema di essere davvero enormi....:)
sisi ok, gatto ma dove hai trovato quei pezzi?? :look:
per l'ali allora qual'è il migliore?

io come dissiptore ti consiglio il thermalright archon che è meglio del silver arrow e del noctua e dello zalman. poi come mobo la asrock p67 extreme6

e un ottimo dissi anche l'archon ma e altissimo non entra in tutti i case e alto 170mm...a meno che non prende un haf x....e oltre tutto non costa nemmeno poco....se andiamo sul mastrodontico e normale che dissipino tanto....lo zelman a confronto e un nano....

lo so che è alto, ma lui ha detto che vuole prendere l'haf 932, li ci sta per esempio. Poi costa solo 2 euro in più dello zalman e gli è 2 spanne sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro