• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC 1100€ Circa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danger47

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Salve a tutti, come da titolo ho bisogno di una configurazione per pc da gaming/editing con un budget di circa 1100€.

Ho provato a fare due configurazioni, una con OC l'altra senza, cosa mi consigliate?

Ad entrambe le configurazioni sono da aggiungere 10€ perché voglio prendere il Z11, che non è al momento disponibile, alla config senza OC manca la MOBA, ho pensato a una Asrock h87 Pro 4 che costa 73€ (non disponibile al momento)

no OC.webpOC.webp

Un altra domanda: OC fà davvero la differenza o va bene anche senza?

- - - Updated - - -

Allora, ho deciso di risparmiare 40€ sulla VGA e prendere la 7970 Ghz ED e di fare OC, vanno bene i pezzi o devo cambiare qualcosa?
La MOBA e dissipatore vanno bene o cambio?

(Devo mettere il Z11 e prendere la CPU senza dissipatore di stock, alla fine il prezzo effettivo è quello)

7970.webp

Ultima modifica:
bel pc :asd: tutti i pezzi vanno bene

Secondo te cosa conviene 770 o 7970? Ho cambiato idea e son passato ad ati dato che le prossime console usano ati e i giochi saranno ottimizzati maggiormente per ati.

La MOBA va bene? un mio amico mi ha consigliato di tenere la extreme 4, conviene o c'è di meglio?

Ultima modifica:
Salve a tutti, come da titolo ho bisogno di una configurazione per pc da gaming/editing con un budget di circa 1100€.

Ho provato a fare due configurazioni, una con OC l'altra senza, cosa mi consigliate?

Ad entrambe le configurazioni sono da aggiungere 10€ perché voglio prendere il Z11, che non è al momento disponibile, alla config senza OC manca la MOBA, ho pensato a una Asrock h87 Pro 4 che costa 73€ (non disponibile al momento)

Visualizza allegato 70485Visualizza allegato 70486

Un altra domanda: OC fà davvero la differenza o va bene anche senza?

- - - Updated - - -

Allora, ho deciso di risparmiare 40€ sulla VGA e prendere la 7970 Ghz ED e di fare OC, vanno bene i pezzi o devo cambiare qualcosa?
La MOBA e dissipatore vanno bene o cambio?

(Devo mettere il Z11 e prendere la CPU senza dissipatore di stock, alla fine il prezzo effettivo è quello)

Visualizza allegato 70535

La config nel complesso è ottima ,cambierei solo la scheda madre prendendo una gigabyte o una asrock.Magari potresti fare un pensierino su un asrock z87 extreme 4. Comunque devi fare editing professionale oppure solamente qualche video su youtube?

La config nel complesso è ottima ,cambierei solo la scheda madre prendendo una gigabyte o una asrock.Magari potresti fare un pensierino su un asrock z87 extreme 4. Comunque devi fare editing professionale oppure solamente qualche video su youtube?

Anche video, ma principalmente programmi 3D (autocad e roba simile)
Allora prendo la extreme 4, al momento però non è disponibile.
Configurazione mi consigli con 770 o 7970?
il Machohr-02 va bene o prendo un noctua?

Per la configurazione se fosse prima dell'uscita della 770 della nvidia ti direi di prendere quella , ma dato che nvidia ha voluto aggiornare un pò il mercato sarebbe meglio se andassi di 770 (magari della gigabyte). Come dissipatore penso che vadano bene entrambi.

Se non ti moddi con 50 mod skyrim(io non ci ho mai neanche pensato9 in ultra certo che bastano

Perfetto.

quindi le uniche modifiche che faccio sono:

Zalman Z11 Plus
Asrock Extreme 4
GTX 770 Gigabyte 2GB

giusto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro