PC 1000 EURO

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Darkling360

Nuovo Utente
19
0
Salve ragazzi, questa mattina vi chiedo: un pc da 1000 euro E uno portatile da massimo 200 (guardare film,musica e andare su fb che è per mia mamma , non ci lavora , solo questo farà).
Prezzi di amazon, grazie.

Per quello da 200 ho detto tutto. Per quello da 1000 (gaming) non farò oc, non mettete os, compreso di monitor (hz non so , ma 1080p ), mettete dentro la 970(la voglio troppo), un i5,anche boxed se dovete ,magari un ssd(?) , hdd caviar blue da un 1tb,case abbastanza tamarro e che ci sia al lato la finestra trasparente,tastiera e mouse ,ram 8 gb.l'userò per giocare a giochi abbastanza pesanti ma anche a giochini tipo terraria , minecraft o tf2

RICORDO IL PC PORTATILE DA 200 EURO.
 

Darkling360

Nuovo Utente
19
0
Ops ho notato ora che ti servono tastiera e mouse, metti questa https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00K8...97+pc+mate&dpPl=1&dpID=51K0ZkiHJBL&ref=plSrch al posto della ASRock H97 Pro4 e metti questo set https://www.amazon.it/gp/aw/d/B00NB...devastator&dpPl=1&dpID=41KC8cc7ucL&ref=plSrch
Sforerai di 20€ ma avrai un bestione ;)

HEY grazie mille :D . senti ho trovato un monitor (solo per iniziare è un 1366 x xxx xD) che mi regala un mio amico... poi ho trovato questa config che con tastiera, mouse e cuffir (kit cm storm e cuffie afunta) arrivo a 1252 (più il portatile). ti passo il video . dimmi che ne pensi :D. come mouse e tastiera uso un scheda madre o.O
https://www.youtube.com/watch?v=1bdStof6uec
 
D

deleted_271768

Ospite
HEY grazie mille :D . senti ho trovato un monitor (solo per iniziare è un 1366 x xxx xD) che mi regala un mio amico... poi ho trovato questa config che con tastiera, mouse e cuffir (kit cm storm e cuffie afunta) arrivo a 1252 (più il portatile). ti passo il video . dimmi che ne pensi :D. come mouse e tastiera uso un scheda madre o.O
https://www.youtube.com/watch?v=1bdStof6uec

Meglio di no un monitor 1366x768, sfrutteresti il tuo bestione fin troppo poco. Poi su quel video il ragazzo che parla mi sembra già confuso XD
Ha messo un alimentatore scarso e una 970 custom migliorabile: meglio MSi o Gigabyte. Come ti ho fatto io dovrebbe andare meglio ;)
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10

webbiercoin81

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
2,601
1,317
CPU
i7-6800K
Dissipatore
Phanteks PH-TC14PE
Scheda Madre
MSI X99A GAMING 7
HDD
Western Digital 3,5" 1TB 64MB + Toshiba 2TB +SSD 850EVO 250GB + SSD Kingston 60GB
RAM
Kingston Fury DDR4 4x4GB 2400MHz
GPU
GTX 980 Ti ZOTAC AMP! Extreme
Audio
Asus Strix Soar
Monitor
Asus MG279Q + Asus MX27UQ + Monitor TV da 27" Samsung
PSU
Corsair RM650x 80+ Gold
Case
Thermaltake View 71
Periferiche
QuickFire Ultimate + G502 Proteus Core + Naos 7000 + X56 Saitek + Oculus Rift CV1
OS
Windows 10
Meglio di no un monitor 1366x768, sfrutteresti il tuo bestione fin troppo poco. Poi su quel video il ragazzo che parla mi sembra già confuso XD
Ha messo un alimentatore scarso e una 970 custom migliorabile: meglio MSi o Gigabyte. Come ti ho fatto io dovrebbe andare meglio ;)
Quoto, inoltre dice che l'i5 4690 ha l'ht boiata assurda
 

Darkling360

Nuovo Utente
19
0
Meglio di no un monitor 1366x768, sfrutteresti il tuo bestione fin troppo poco. Poi su quel video il ragazzo che parla mi sembra già confuso XD
Ha messo un alimentatore scarso e una 970 custom migliorabile: meglio MSi o Gigabyte. Come ti ho fatto io dovrebbe andare meglio ;)

ok grazie :D
Altre opinioni ?
 
D

deleted_271768

Ospite
l'ali non mi convince molto...qualcosina di meglio?ha 1 sola recensione e questo mi fa pensare male...altri consigli? @Yoshi91
Non ti fidare delle recensioni su Amazon, lasciano buone recensioni anche sugli alimentatori cinesi. Fidati, è un rebrand di Seasonic ;)
 
D

deleted_271768

Ospite
700, 800, 900, 900, 1000, 1300. 6 topic. Oltre a essere vietato dal regolamento aprire più topic per la stessa domanda, non è bello, perché noi perdiamo il nostro tempo a spiegarti con impegno e tu ricominci da capo, come se ci stessi prendendo in giro, e dovremmo spiegarti tutto da capo. Poi non ho capito perché hai chiesto computer tutti da prezzi diversi: innanzitutto decidi un budget e non millemila budget differenti e non fare 3000 topic. Grazie.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili