• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC 1000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dissi: metti un 412s
alimentatore assoliutamente xfx 550 devi spendere di piu per l'alimentatore è importante
ssd non mi piace moltissimo quello metti o un samsung 840 pro 128 gb o un crucial m4 64gb

dissi: metti un 412s
alimentatore assoliutamente xfx 550 devi spendere di piu per l'alimentatore è importante
ssd non mi piace moltissimo quello metti o un samsung 840 pro 128 gb o un crucial m4 64gb
"Assolutamente" non è il termine esatto per il caso. Anche io consiglio l'XFX che a mio parere è di fattura migliore, ma il Thermaltale Berlin è allo stesso modo un buon PSU , ben consigliabile.

Stesso discorso per l'SSD i consigliabili restano Samsung 840/ 840 Pro e Crucial M4, ma saliamo reciprocamente di 60 e 30€ rispetto al SanDisk. Non possiamo sempre puntare alla qualità assoluta altrimenti non ci sarebbe gusto a fare le config.:ok:

Ultima modifica:
Purtroppo l'SSD mi devo accontantare di quella per ora, sono già fuori budget.

Una domanda: un mio amico deve fare un sli di 660 (zotac) il xfx550 basta o bisogna andare più su di wat?

Non lo so...comunque la ventola di un dissi non consuma granchè è come le altre ventole, pochi Watt ciascuna :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità